Grazie
Grazie DavidWizard e grazie Anto78.
Concordo con te David,anch'io per scrupolo allegherò la fotocopia d'identità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Per fugare tutti i dubbi vorrei dirvi la mia.
Io sono riuscita a parlare direttamente con l'ufficio risorse umane, il cui numero di telefono è alla sezione concorsi, e non con il call center e quindi credo che le risposte siano totalmente attendibili.
1. Alla voce indirizzo si inserisce la via dell'Università
2. Le donne devono barrare la casella del servizio militare e scrivere non contemplato nelle note
3. non si deve allegare assolutamente nulla, nemmeno il documento di identità.
Anche quando ho chiamato io era sempre occupato, ma ho insistito talmente tanto che alla fine ho trovato libero e mi hanno risposto.
Spero di esservi stata utile, ciao!
Lascia un commento:
-
Si devi mettere proprio l'indirizzo (via tal dei tali) della sede della tua università. è strano ma è così.
Per quanto riguarda la fotocopia del documento d'identità, sul bando non c'è scritto ma io per scrupolo l'ho allegata lo stesso. al massimo la cestinano.
gli altri non so come abbiano fatto, io ti ho detto come ho fatto, tanto non è un motivo di esclusione questo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggioSe sei laureato vecchio ordinamento devi mettere DL (diploma di laurea)
Premesso che ho provato più volte a chiamare all'Inps,ma risulta sempre occupato il telefono.
Il primo quesito è questo:l'indirizzo dell'università.Ma davvero bisogna mettere l'indirizzo della sede dell'università???
Sembra stranissimo...
In ogni caso,per frugare i dubbi,quando ho scritto il tipo di laurea ho specificato l'indirizzo della laurea...e al punto indirizzo,ho messo quello dell'università.
Il secondo dubbio riguarda la fotocopia del documento d'identità.
A ben vedere dal bando,non è riportato,penso quindi non vada allegata la fotocopia,giusto?
Puoi (potete) darmi delucidazioni in merito a questi dubbi???
Lascia un commento:
-
ragazzi alcune curiosità: per prima cosa, leggendo alcune risposte di altri utenti, ho notato che molti, hanno ribadito il concetto, che nel modello di domanda alla voce del possesso del "titolo di studio", per tutti i laureati con il vecchio ordinamento, andrebbe sbarrata la voce DL, ovvero diploma di laurea. Sinceramente, penso che la laurea secondo il vecchio ordinamento, più laurea piena di quella non ci sia!
Seconda cosa: non capisco nel modello di domanda, alla voce "condizioni idoneità di impiego", cosa specificare nelle note, dato che va tutto sbarrato!
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti!
Sono nuova e da poco ho scoperto questo bando di concorso.
Avrei un paio di dubbi, posso chiedere a voi?
- Se il concorso è a livello nazionale, vuol dire che potrebbero mandarmi in qualsiasi regione, senza tenere conto di quella di residenza?
- Sarebbe possibile conciliare il lavoro di ispettore di vigilanza con un altro impiego lavorativo?
Grazie mille!
Ciao!
Lascia un commento:
-
io sono laureata in scienze della comunicazione vecchio ordinamento...posso partecipare al concorso?
Lascia un commento:
-
per polsam
Ciao, io ho chiamato il call-center dell'INPS e mi hanno detto che la casella relativa agli obblighi militari può anche essere lasciata bianca dalle ragazze. Infatti, il bando dice che occorre compilare solo le caselle che interessano.
Ciao!
Lascia un commento:
-
Scusate io ho segnato che sono in regola con le norme relative agli obblighi militari...è corretto?
se no, a mia domanda potrebbe essere causa di esclusione?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maxego76 Visualizza il messaggiocioa raga, qualcuno puo' aiutarmi a capire dove trovare lo schema della domanda di partecipazione al concorso inps da 296 posti....grazie
Lascia un commento:
Lascia un commento: