Originariamente inviato da Angela
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
-
chiedo scusa...essendo donna e non avendo fatto il servizio militare, devo barrare la relativa casella e scrivere NON CONTEMPLATO nel riquadro delle note senza alcun riferimento?senza scrivere altro??
Lascia un commento:
-
Per Alfy77: Domande A Risposta Sintetica
Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza, non sò se è già stata fatta questa domanda, in quanto non ho potuto leggere tutto...ma "la soluzione di quesiti a risposta sintetica, è idem a quelli a risposta multipla???
E se così abbiamo 4 ore per terminare da come si evince dal punto 5.4???
Un' altra domanda quanto guadagna un ispettore di vigilanza dell' Inps....grazie anticipatamente per le risposte!
La struttura di una risposta sintetica, a titolo meramente esemplificativo, potrebbe configurarsi nel modo seguente: prima la definizione dell'istituto, dalle 2 alle 5 righe al massimo, poi i dettagli strettamente necessari nella restante parte, una decina di rughe, non di +.
Spero di esserti stato utile. Non ti spaventare troppo, mi raccomando, ci vuole solo (e maledettamente) tempo x preparare questo genere di prove concorsuali, tutto qua. Ciao ciaoUltima modifica di Marcello Vitale; 19-07-2007, 21:37.
Lascia un commento:
-
preparazione
grazie a tutti... mi avete aiutato...adesso sarebbe stupendo trovare un compito vecchio...come possiamo fare??... a me ha aiutato molto per la preparazione dell'ultimo concorso in AE
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiosì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).
ciausssssssss.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da speriamo1982 Visualizza il messaggioa qualcuno è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).
ciausssssssss.
Lascia un commento:
-
sedi concorso
Ciao, per quel che ho sentito dire io, le prove preselettive le dovrebbero fare nelle varie regioni; le due prove scritte quasi sicuramente anch'esse a livello regionale; gli orali, invece, dovrebbero svolgersi a Roma.
Prendetelo con il beneficio di inventario, ovviamente, infatti credo dipenda tutto dai loro metodi di organizzazione.
Bye bye
Lascia un commento:
-
Peccato...
Comunque un ispettore di vigilanza guadagna un po' meno del funzionario dell'AE, sui 1300-1400 euro.
Lascia un commento:
-
Non sono la stessa cosa alfy, le domande a risposta sintetica ti lasciano un po' di spazio predefinito per rispondere liberamente. Non hai le risposte già pronte tra cui scegliere come nei quesiti a risposta multipla.
Lascia un commento:
-
Scusate l'ignoranza, non sò se è già stata fatta questa domanda, in quanto non ho potuto leggere tutto...ma "la soluzione di quesiti a risposta sintetica, è idem a quelli a risposta multipla???
E se così abbiamo 4 ore per terminare da come si evince dal punto 5.4???
Un' altra domanda quanto guadagna un ispettore di vigilanza dell' Inps....grazie anticipatamente per le risposte!
Lascia un commento:
Lascia un commento: