Tranquilla Titti,
la risposta che citi è quella che ho dato a Gabriele
relativamente al manuale per il concorso negli Enti pubblici e non per l'Inps...per quest'ultimo dal sito della Simone il manuale risulta ancora in preparazione...
Sono disperato!
Un'amico che lavora presso l'Ufficio Risorse Umane dell'INPS mi ha detto che i suoi colleghi che stanno da qualche giorno hanno iniziato a visionare le domande che ono già arrivate ne hanno escluse più della metà per vizi di forma! Io l'ho spedita già da una decina di giorni, non vorrei essere tra quelli esclusi!!!
si comincia per singole materie, o si comincia a studiare contemporaneamente ogni singola materia pe non dimenticare le altre? E poi bisogna ripere? io ho una memoria molto visiva, ma non nel senso che ricordo la pagina del manulale! Io "riscrivevo " i manuali su quaderni personalizzandoli, ci mettevo un botto di tempo, però memorizzavo velocemente!Ma come faccio a " riscrivere" una roba cm amministrativo, civile, legislazione, lavoro, commerciale, etc???Helpp..lo so che sono una lagna estrema!
qualche anima pia che abbia pietà di me, in fondo non ho nè la convinzione di provarlo, nè tantomeno, qualora decidessi di studiare, sarei un temibile concorrente

Lascia un commento: