annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a proposito di manuale per enti locali, sul simone in appendice ci sono anche molti schemi per la preparazione di atti, sul maggioli ci sono..?
    Gabriele

Commenta

Per Gabriele

Consultando entrambi i manuali ho visto che nel Simone è presente quest'utile appendice della quale invece è sprovvisto il Maggioli. Quest'ultimo, tuttavia, mi è sembrato più completo nella trattatazione della varia normativa.
      Per quello che riguarda gli atti, consiglia di procurarsene copie nell'ente presso il quale si intende sostenere il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
        Si devi mettere proprio l'indirizzo (via tal dei tali) della sede della tua università. è strano ma è così.

chi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
        Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??

Commenta

Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
          chi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
          Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??
          è strano ma è così , bisogna mettere proprio la via dell'università. chi non ci crede può telefonare all'inps e accertarsi di persona!

Commenta

Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
            scusate, ma nonostante il link che qualcuno ha gentilmente incollato nella pagina precedente, non riesco a trovare il bando ( quando ci clicco sopra mi da "errore 404....").
            Qualcuno mi saprebbe dire se, oltre all G.U. cartacea, che non sono in grado di reperire, il bando è scaricabile da qualche altro sito??
            grazie
            ciao,per caso hai trovato una copia della domanda concorso inps, se si me la invieresti alla mail:asiagatto@hotmail.it, io ho problemi a stampare la domanda che si trova nel sito INPS

Commenta

ciao Ketty nn avresti una copia della domanda da inviarmi alla mail asiagatto@hotmail.it, ho problemi a scricare quella del sito INPS, grazie.

Commenta

...

scommetto che buona parte di queste persone che hanno tanti dubbi sulla compilazione della domanda, non si presenteranno al concorso..

Commenta

Lo penso anche io...è a dir poco assurdo trovare tutte ste difficoltà nel compilare una domanda!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Lo penso anche io...è a dir poco assurdo trovare tutte ste difficoltà nel compilare una domanda!!!
                    Esatto. Preciso che non l'ho detto con cattiveria, visto che anch'io cerco di fare le cose per bene e chiedo consigli, ma qui si sta esagerando.. Si telefona pure per chiedere se si deve barrare la casella relativa all'espletamento del servizio militare se si è donna e se con una o due barre..

Commenta

i soliti ignoti

ammazza che simpatia, spero invece che voi due rivalutiate la possibilità di partecipare al concorso visto la vostra totale mancanza di interagire con il prossimo, requisito fondamentale per chi vuole lavorare in strutture pubbliche... nn pensate sempre e solo al posto sicuro..tranquilli che se siete meritevoli vincerete senza dubbio voi il concorso, anche se noi ci presentassimo. in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X