Sapete allora cosa ho intenzione di fare? Ora ricompilo la domanda martellando telefonicamente l'INPS per ogni voce, e poi la rispedisco! E speriamo che così vada bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Per Nello
Ciao,
in questo forum ci cono pagine e pagine di dubbi sulla complilazione della domanda...e per l'indirizzo e per gli obblighi militari e per il tipo di laurea...sai che putiferio sta per scatenare la tua informazione?! L'amico che te l'ha data è fonte sicura? E che senso ha iniziare a studiare per poi imparare dal diario di novembre di essere stati esclusi per un vizio di forma?
Vabbè...sia quel che sia...la prima scrematura dei partecipanti la faranno così...
Commenta
-
è esattamente quello che penso io. Il primo motivo (grave) di scrematura delle domande sai quale sarà? sicuramente l'assenza della propria firma in calce alla domanda, cosa che su qualche decina di migliaia di domande sarà potuta capitare per la fretta o per distrazione a tantissimi candidati!Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioCioè, loro si mettono lì a controllare.
"Mmh, vediamo un po' in che via è l'università di Scienze politiche a Campobasso...ha sbagliato il numero civico...escluso!
Non mi pare abbia molto senso.
Commenta
-
dove fate la domanda?
Ciao a tutti ragazzi,
io ancora non ho spedito la domanda. Ho inviato quella relativa all'inail e leggendo i vostri commenti mi state facendo venire un sacco di dubbi sulla compilazione della domanda!!!Ad ogni modo volevo chiedervi se c'è qualcuno di cosenza presente sul forum che parteciperà al concorso e dove ha inviato la domanda. Magari ci si confronta e si parte insieme. Mi fate sapere?
Un in bocca al lupo a tutti!!!!
barbara
Commenta
-
Onestamente non me ne può fregare di meno se chi si scorda di firmare una domanda sia pirla o meno,probabilmente è molto tendente alla pirlaggineOriginariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioSe dimentichi di firmare sei un pirla e meriti l'esclusione.
Però sicuramente come prima cosa per sfoltire le decine di migliaia di domande arrivate, guarderanno in primis alla firma, oppure all'incompletezza dei dati anagrafici, o ancora all'assenza del titolo di studio ed altre cose più o meno gravi.
Non certo al fatto che l'Università dove si è presa la laurea si trovi a Topolinia piuttosto che a Paperopoli...
Commenta

Direi perciò che la fonte sia attendibile purtroppo...
Commenta