annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete allora cosa ho intenzione di fare? Ora ricompilo la domanda martellando telefonicamente l'INPS per ogni voce, e poi la rispedisco! E speriamo che così vada bene!

Commenta

Per Nello

Ciao,
      in questo forum ci cono pagine e pagine di dubbi sulla complilazione della domanda...e per l'indirizzo e per gli obblighi militari e per il tipo di laurea...sai che putiferio sta per scatenare la tua informazione?! L'amico che te l'ha data è fonte sicura? E che senso ha iniziare a studiare per poi imparare dal diario di novembre di essere stati esclusi per un vizio di forma?
      Vabbè...sia quel che sia...la prima scrematura dei partecipanti la faranno così...

Commenta

Per Bigus

Il mio amico lavora alla Direzione Centrale Sviluppo e Gestione Risorse Umane dell'INPS all'EUR, non nell'Area Acquisizione Risorse che si occupa del Concorso ma vede tutti i giorni chi ci lavora ed esamina le domande! Direi perciò che la fonte sia attendibile purtroppo...

Commenta

Che si aprano le danze della disperazione allora...

Commenta

Ma secondo voi potrebbero scartare una domanda magari per un errore nella via dell'università?
            Mi sembra assurdo.
            In ogni caso, gli esclusi saranno almeno avvisati?
            Gabriele

Commenta

Cioè, loro si mettono lì a controllare.
              "Mmh, vediamo un po' in che via è l'università di Scienze politiche a Campobasso...ha sbagliato il numero civico...escluso!
              Non mi pare abbia molto senso.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                Cioè, loro si mettono lì a controllare.
                "Mmh, vediamo un po' in che via è l'università di Scienze politiche a Campobasso...ha sbagliato il numero civico...escluso!
                Non mi pare abbia molto senso.
                è esattamente quello che penso io. Il primo motivo (grave) di scrematura delle domande sai quale sarà? sicuramente l'assenza della propria firma in calce alla domanda, cosa che su qualche decina di migliaia di domande sarà potuta capitare per la fretta o per distrazione a tantissimi candidati!

Commenta

Per la fretta?
                  perchè c'è una legge che vieta di rileggere la domanda di ammissione?
                  Se dimentichi di firmare sei un pirla e meriti l'esclusione.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

dove fate la domanda?

Ciao a tutti ragazzi,
                    io ancora non ho spedito la domanda. Ho inviato quella relativa all'inail e leggendo i vostri commenti mi state facendo venire un sacco di dubbi sulla compilazione della domanda!!!Ad ogni modo volevo chiedervi se c'è qualcuno di cosenza presente sul forum che parteciperà al concorso e dove ha inviato la domanda. Magari ci si confronta e si parte insieme. Mi fate sapere?
                    Un in bocca al lupo a tutti!!!!
                    barbara

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Se dimentichi di firmare sei un pirla e meriti l'esclusione.
                      Onestamente non me ne può fregare di meno se chi si scorda di firmare una domanda sia pirla o meno,probabilmente è molto tendente alla pirlaggine
                      Però sicuramente come prima cosa per sfoltire le decine di migliaia di domande arrivate, guarderanno in primis alla firma, oppure all'incompletezza dei dati anagrafici, o ancora all'assenza del titolo di studio ed altre cose più o meno gravi.
                      Non certo al fatto che l'Università dove si è presa la laurea si trovi a Topolinia piuttosto che a Paperopoli...

Commenta

Sto operando...
                      X