Sapete allora cosa ho intenzione di fare? Ora ricompilo la domanda martellando telefonicamente l'INPS per ogni voce, e poi la rispedisco! E speriamo che così vada bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Per Nello
Ciao,
in questo forum ci cono pagine e pagine di dubbi sulla complilazione della domanda...e per l'indirizzo e per gli obblighi militari e per il tipo di laurea...sai che putiferio sta per scatenare la tua informazione?! L'amico che te l'ha data è fonte sicura? E che senso ha iniziare a studiare per poi imparare dal diario di novembre di essere stati esclusi per un vizio di forma?
Vabbè...sia quel che sia...la prima scrematura dei partecipanti la faranno così...
Commenta
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioCioè, loro si mettono lì a controllare.
"Mmh, vediamo un po' in che via è l'università di Scienze politiche a Campobasso...ha sbagliato il numero civico...escluso!
Non mi pare abbia molto senso.
Commenta
-
dove fate la domanda?
Ciao a tutti ragazzi,
io ancora non ho spedito la domanda. Ho inviato quella relativa all'inail e leggendo i vostri commenti mi state facendo venire un sacco di dubbi sulla compilazione della domanda!!!Ad ogni modo volevo chiedervi se c'è qualcuno di cosenza presente sul forum che parteciperà al concorso e dove ha inviato la domanda. Magari ci si confronta e si parte insieme. Mi fate sapere?
Un in bocca al lupo a tutti!!!!
barbara
Commenta
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioSe dimentichi di firmare sei un pirla e meriti l'esclusione.
Però sicuramente come prima cosa per sfoltire le decine di migliaia di domande arrivate, guarderanno in primis alla firma, oppure all'incompletezza dei dati anagrafici, o ancora all'assenza del titolo di studio ed altre cose più o meno gravi.
Non certo al fatto che l'Università dove si è presa la laurea si trovi a Topolinia piuttosto che a Paperopoli...
Commenta
Commenta