a proposito di manuale per enti locali, sul simone in appendice ci sono anche molti schemi per la preparazione di atti, sul maggioli ci sono..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Per Gabriele
Consultando entrambi i manuali ho visto che nel Simone è presente quest'utile appendice della quale invece è sprovvisto il Maggioli. Quest'ultimo, tuttavia, mi è sembrato più completo nella trattatazione della varia normativa.
Per quello che riguarda gli atti, consiglia di procurarsene copie nell'ente presso il quale si intende sostenere il concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggioSi devi mettere proprio l'indirizzo (via tal dei tali) della sede della tua università. è strano ma è così.
chi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??
Commenta
-
Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggiochi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??
Commenta
-
Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggioscusate, ma nonostante il link che qualcuno ha gentilmente incollato nella pagina precedente, non riesco a trovare il bando ( quando ci clicco sopra mi da "errore 404....").
Qualcuno mi saprebbe dire se, oltre all G.U. cartacea, che non sono in grado di reperire, il bando è scaricabile da qualche altro sito??
grazie
Commenta
-
ciao Ketty nn avresti una copia della domanda da inviarmi alla mail asiagatto@hotmail.it, ho problemi a scricare quella del sito INPS, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioLo penso anche io...è a dir poco assurdo trovare tutte ste difficoltà nel compilare una domanda!!!
Commenta
-
i soliti ignoti
ammazza che simpatia, spero invece che voi due rivalutiate la possibilità di partecipare al concorso visto la vostra totale mancanza di interagire con il prossimo, requisito fondamentale per chi vuole lavorare in strutture pubbliche... nn pensate sempre e solo al posto sicuro..tranquilli che se siete meritevoli vincerete senza dubbio voi il concorso, anche se noi ci presentassimo. in bocca al lupo!
Commenta
Commenta