annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'entra davvero nulla la capità di interagire col prossimo!!la mia era solo una constatazione..ho letto dei dubbi davvero assurdi in questo post.
    Sono la prima a dispensare consigli quando mi è possibile.
    Cmq non voglio suscitare polemiche di alcun tipo.
    In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
      sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).

ciausssssssss.
      SCUSATE, MA COSA SIGNIFICA SE TORNA INDIETRO LA RICEVUTA DI RITORNO?CHE LA DOMANDA ANDAVA BENE?E QUINDI SE NON TORNA INDIETRO ENTRO IL 26 LUGLIO CHE SI FA?GRAZIE.SIAMO MESSI TUTTI BENE MI SEMBRA, A LIVELLO DI PARANOIE!!!!!CIAO A TUTTI!!!!LUCIANA

Commenta

Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
        SCUSATE, MA COSA SIGNIFICA SE TORNA INDIETRO LA RICEVUTA DI RITORNO?CHE LA DOMANDA ANDAVA BENE?E QUINDI SE NON TORNA INDIETRO ENTRO IL 26 LUGLIO CHE SI FA?GRAZIE.SIAMO MESSI TUTTI BENE MI SEMBRA, A LIVELLO DI PARANOIE!!!!!CIAO A TUTTI!!!!LUCIANA

Ragazzi...la ricevuta di ritorno sta ad indicare semplicemente che la vostra raccomandta è stata ricevuta e voi avrete una prova con data certa di questo!
        Non rigurada affatto la valutazione della vostra domanda!

Commenta

Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
          chi ti ha dato questa informazione??? in TUtTI ma proprio TUTTI i concorsi che ho fatto , la voce "indirizzo" scritta subito dopo il tipo di Laurea, richiedeva l'inserimento del'indirizzo del piano di studi, ed infatti io ho scritto laurea in giurisprudenza, indirizzo generale.
          Sta cosa della via mi sembra un po na fesseria...che se ne fregano dell'indirizzo geografico della mia università??

Semmai è una fesseria scrivere laurea in giurisprudenza, indirizzo generale....
          Si mette in cosa si è laureati e visto che subito dopo la voce "presso"(quindi in quale Università, perchè ci si laurea in .. presso....)c'è "indirizzo" logica e buon senso dicono di indicare l'indirizzo fisico della Università, che può essere quello della sede legale, della sede centrale, del Rettorato...
          Non si tratta di essere scortesi ma un minimo di buon senso ci vuole e nel leggere un bando di concorso e nel compilare la relativa domanda, oltre nell'evitare di chiedere la forma della crocetta....

Non capisco il senso di molti interventi...

Commenta

per tutti

Al call-center INPS hanno confermato:
            - noi ragazze non dobbiamo barrare la casella relativa agli obblighi militari, perchè NON E' DI NOSTRO INTERESSE!!!
            - per "indirizzo" dell'Università s'intende la via e il n. civico ( cavolata tremenda di cui non capisco l'utilità...).
            Per ora, buono studio

Commenta

ma qualcuno ha già iniziato a studiare per questo concorso che non si terrà verosimilmente prima del 2008?
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
                Al call-center INPS hanno confermato:
                - noi ragazze non dobbiamo barrare la casella relativa agli obblighi militari, perchè NON E' DI NOSTRO INTERESSE!!!
                - per "indirizzo" dell'Università s'intende la via e il n. civico ( cavolata tremenda di cui non capisco l'utilità...).
                Per ora, buono studio

evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Penso

che la voce "indirizzo" serva a specificare il ramo universitario prescelto all'interno una specifica facoltà, visto che i nuovi percosi di studio sono molto più articolarti. Escludo si tratti della richiesta di specificare il recapito, cosa alquanto anomala e inutile. Ad ogni modo, quandanche si interpretasse questo dettaglio in maniera errata, ciò non inficierebbe la validità della domanda, purchè dalla stessa risultino chiaramente i dati sostanziali.
                  Ultima modifica di Vichy; 22-07-2007, 19:47.

Commenta

Penso

che la voce "indirizzo" serva a specificare il ramo prescelto... scusate la ripetizione, ma si era inceppato il pc
                    Ultima modifica di Vichy; 22-07-2007, 20:25.

Commenta

re

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      ma qualcuno ha già iniziato a studiare per questo concorso che non si terrà verosimilmente prima del 2008?
                      aspetterò il libro-concorso in preparazione (ho saputo che anche la Maggioli ne sta preparando uno).

Commenta

Sto operando...
                      X