annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, io ho avuto le info necessarie al numero 0659053729. Per il diploma 4 più 1, bisogna indicare come anno di conseguimento quello dell'anno integrativo e specificare che si è in possesso di un dipoloma magistrale (4+1)

Commenta

diploma MAGISTRALE

Sono riuscita anche io ad avere informazioni al numero 0659053729 relativamente alla compilazione della domanda da spedire entro il 24 settembre.
      nella sezione "titoli di studio" della domanda per il concorso nell'areaB,posizioneB1, per chi come me ha un diploma conseguito dopo 4 anni deve inserire ad es. DIPLOMA DI ISTRUZIONE MAGISTRALE+ANNO INTEGRATIVO e come data di conseguimento l'anno del quinto anno integrativo. Come precedentemente confermato anche da Dgar (grazie per i numeri di telefono!!)
      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

servizio pubbliche amministrazioni

Qualcuno sa dirmi se il lavoro svolte nelle sucole come assistente di laboratorio (personale ATA) può intendersi come servizio prestato presso pubbliche amministrazioni? nella lettera dice vedi Art 1 comma 5, ma di che cosa?

Ciao!!!

Commenta

ciao a tutti,
          é il mio primo concorso quindi ho un pò di dubbi,nella domanda x i 50 posti, dove diceva tipo di diploma ho messo :maturità classica...va vene o dovevo mettere Diploma classico soltanto??possono escludere x queste piccolezze??rispondete please!!!!!!!

Commenta

Anch'io ho questo problema..per favore qlc può aiutarmi..sally28 tu come hai risolto??

Commenta

Ops...non mi ha fatto quotare il post..cmq ragazzi,aiutatemi!!Quando apro il documento della domanda per il concorso per diplomati mi dà una cosa del genere:"error font Verdana,valori non validi"..e quando vado a stamparlo mi escono scritte incomprensibili,un ammasso di lettere,anche se non tutte le frasi..che fare???

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                é il mio primo concorso quindi ho un pò di dubbi,nella domanda x i 50 posti, dove diceva tipo di diploma ho messo :maturità classica...va vene o dovevo mettere Diploma classico soltanto??possono escludere x queste piccolezze??rispondete please!!!!!!!
                non penso cambi molto tra diploma o maturità classica o almeno credo...non penso possano escludere per queste piccolezze

Commenta

Ciao a tutti!
                  Ho bisogno di aiuto!!!
                  Ho conseguito una laurea vecchio ordinamento, ma nel compilare la domanda per il concorso dei 108 ho barrato LS invece che DL?
                  Qualcuno mi saprebbe dire le eventuali implicazioni?
                  Devo eventualmente inviare una rettifica mediante raccomandata?
                  Help!!!!

Commenta

Nulla, in ogni caso dovrai portare certificato di laurea solo in caso di vittoria del concorso, se vuoi telefona e fatti dire la procedura per inviare una rettifica.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da SilvyPad Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Ho bisogno di aiuto!!!
                      Ho conseguito una laurea vecchio ordinamento, ma nel compilare la domanda per il concorso dei 108 ho barrato LS invece che DL?
                      Qualcuno mi saprebbe dire le eventuali implicazioni?
                      Devo eventualmente inviare una rettifica mediante raccomandata?
                      Help!!!!
                      Io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho preferito rispedire la domanda, non si sa mai. Per Gabriele: mi è stato detto per telefono che in caso di vittoria del concorso sono loro a contattare la tua Uni per accertare la laurea e quindi non dovrebbe servire di produrre il certificato della laurea.

Commenta

Sto operando...
                      X