annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

materie

le materie sono scritte nel bando di concrso, e comunque sono: d. amministrativo, d. civile, d. commerciale, d. penale e proc. penale,d. tributario, d. comunitario, contabilità aziendale e tecniche di bilancio, + diritto del lavoro e legislazione sociale per il tema... bella botta eh???'
    Originariamente inviato da agentediviaggi Visualizza il messaggio
    Scusa la ingenua domanda, ma dove sono indicate le materie oggetto di studio? E quali sono cmq?

Commenta

scusate la mia ignoranza

scusate la mia assoluta ignoranza, ma è la prima volta in assoluto che presento domanda ad un concorso...qualcun sa dirm cosa cavolo signfica tradotto in italiano area funzionale C posizione economica C1??
      sto cercando ovunque una lista delle aree funzionali e delle posizioni economiche per capire quante ne sono e a che tipo di trattamento crrispondono esattamente, ma non riesco proprio a trovarla!!
      help!!

Commenta

Se vai sul sito dell'Aran e cerchi Enti pubblici non economici, voce contratti troverai la descrizione del profilo C1, sia per l'aspetto economico sia per l'aspetto giuridico.Mi sembra strano che tu non abbia trovato niente...

Commenta

domande rifiutate?

Domanda:
          qualcuno mi sa dire se si può sapere in qualche modo se la propria domanda è stata o meno accettata?

Grazie

Commenta

Se non ti arriva nessuna comunicazione dall'inps la tua domanda è accettata e ti puoi presentare alla selezione quando sarà ora.
            Davide

Commenta

Salve Sono Reduce Dal Concorso Ae E Si Pensa Di Buttarsi Anche In Quello Inps, Ma Mi Confermate Che E' Senza Limiti D'eta'?

Commenta

Sì Morales, vai tranquillo, nessun limite di età x tutti i contratti a tempo indeterminato, salve rarissime eccezioni espressamente previste dai singoli bandi, fra le quali non ricade certo questo concorso e questa figura professionale, quindi pensa solo a studiare che i requisiti d'età ce li hai.

Commenta

bhe devo dire che sarebbe stato meglio col limite cosi' i concorrrenti erano meno....
                  pero' cosi' faccio l'egoista....
                  e pensare che so idoneo dell'anno scorso ae

Commenta

qualcuno sa rispondermi?

Ho inviato la domanda e dopo averla spedita mi è venuto il dubbio di non aver messo il codice fiscale, così ho spedito un'altra domanda, completa, questa volta presa dall'ansia ho dimenticato di specificare, fuori dalla busta, "domanda di partecipazione al concorso....".
                    La seconda domanda presentata annulla la precedente?
                    Secondo voi verrò esclusa?
                    Per favore rispondete, grazie.

Commenta

Ragazzi, è stata aperta una sezione apposta per questo concorso, non c'è più bisogno di intasare con mille argomenti diversa questa singola discussione, apritene altre!!
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X