annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bigus76
    ha risposto
    Che si aprano le danze della disperazione allora...

Lascia un commento:

• nello78
    ha risposto
    Per Bigus

Il mio amico lavora alla Direzione Centrale Sviluppo e Gestione Risorse Umane dell'INPS all'EUR, non nell'Area Acquisizione Risorse che si occupa del Concorso ma vede tutti i giorni chi ci lavora ed esamina le domande! Direi perciò che la fonte sia attendibile purtroppo...

Lascia un commento:

• bigus76
    ha risposto
    Per Nello

Ciao,
    in questo forum ci cono pagine e pagine di dubbi sulla complilazione della domanda...e per l'indirizzo e per gli obblighi militari e per il tipo di laurea...sai che putiferio sta per scatenare la tua informazione?! L'amico che te l'ha data è fonte sicura? E che senso ha iniziare a studiare per poi imparare dal diario di novembre di essere stati esclusi per un vizio di forma?
    Vabbè...sia quel che sia...la prima scrematura dei partecipanti la faranno così...

Lascia un commento:

• nello78
    ha risposto
    Sapete allora cosa ho intenzione di fare? Ora ricompilo la domanda martellando telefonicamente l'INPS per ogni voce, e poi la rispedisco! E speriamo che così vada bene!

Lascia un commento:

• scaluzzi
    ha risposto
    Originariamente inviato da mumme Visualizza il messaggio
    PURTROPPO HO BARRATO L anzichè DL riguardo alla laurea. Pensate che mi scarteranno la domanda? Io penso di si. Certo non è bello vivere nell'incertezza senza sapere se sei stato ammesso oppure no!!
    Mandane un'altra no?

Lascia un commento:

• scaluzzi
    ha risposto
    Però leggendo il bando...bisogna barrare DL.

Lascia un commento:

• scaluzzi
    ha risposto
    Ma perchè uno che ha la laurea vecchio ordinamento dovrebbe barrare Dl?
    Che senso ha?

Lascia un commento:

• mumme
    ha risposto
    PURTROPPO HO BARRATO L anzichè DL riguardo alla laurea. Pensate che mi scarteranno la domanda? Io penso di si. Certo non è bello vivere nell'incertezza senza sapere se sei stato ammesso oppure no!!

Lascia un commento:

• cla78
    ha risposto
    Sempre occupato...

Lascia un commento:

• bigus76
    ha risposto
    Se la fonte da cui ha appreso l'informazione l'amico Nello è attendendibile ed è vero CHE HANNO GIA' INIZIATO A CONTROLLARE LE DOMANDE SCARTANDONE PIU' DELLA META' PER VIZI DI FORMA...allora tutti i dubbi che molti hanno esposto in questo forum erano plausibili...

Lascia un commento:

Sto operando...
X