annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, anch'io mi sono appena iscritto. Per quanto riguarda la redazione delle domande non credo si incorra così facilmente all'esclusione per piccoli vizi di forma! C'è qualcuno piuttosto che ha notizie sul numero di domande pervenute?
-
Per quanto riguarda la prima domanda la comunicazione dell'esclusione deve arrivare ovviamente prima dell'esplicazione della prova preselettiva; la seconda prova scritta consiste poi nella stesura di un tema in diritto del lavoro e legislazione sociale.
Lascia un commento:
-
salve,
Mi sono appena iscritto al forum, e leggendo l'intero post( quasi 1 ora di lettura ) mi sono venuti moltissimi dubbi sulla esatta compilazione della mia domanda, quindi chiedo a chi ha già fatto altri concorsi: secondo voi in quanto tempo arriva l'eventuale comunicazione di esclusione dal concorso?
Inoltre non ho capito bene in che cosa consiste la seconda prova scritta, qualcuno che ha già fatto questo o altri concorsi simili, potrebbe gentilmente darmi delucidazioni?
grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da eliòn Visualizza il messaggioHo inviato la domanda e dopo averla spedita mi è venuto il dubbio di non aver messo il codice fiscale, così ho spedito un'altra domanda, completa, questa volta presa dall'ansia ho dimenticato di specificare, fuori dalla busta, "domanda di partecipazione al concorso....".
La seconda domanda presentata annulla la precedente?
Secondo voi verrò esclusa?
Per favore rispondete, grazie.
Lascia un commento:
-
Ragazzi, è stata aperta una sezione apposta per questo concorso, non c'è più bisogno di intasare con mille argomenti diversa questa singola discussione, apritene altre!!
Lascia un commento:
-
qualcuno sa rispondermi?
Ho inviato la domanda e dopo averla spedita mi è venuto il dubbio di non aver messo il codice fiscale, così ho spedito un'altra domanda, completa, questa volta presa dall'ansia ho dimenticato di specificare, fuori dalla busta, "domanda di partecipazione al concorso....".
La seconda domanda presentata annulla la precedente?
Secondo voi verrò esclusa?
Per favore rispondete, grazie.
Lascia un commento:
-
bhe devo dire che sarebbe stato meglio col limite cosi' i concorrrenti erano meno....
pero' cosi' faccio l'egoista....
e pensare che so idoneo dell'anno scorso ae
Lascia un commento:
-
Sì Morales, vai tranquillo, nessun limite di età x tutti i contratti a tempo indeterminato, salve rarissime eccezioni espressamente previste dai singoli bandi, fra le quali non ricade certo questo concorso e questa figura professionale, quindi pensa solo a studiare che i requisiti d'età ce li hai.
Lascia un commento:
-
Salve Sono Reduce Dal Concorso Ae E Si Pensa Di Buttarsi Anche In Quello Inps, Ma Mi Confermate Che E' Senza Limiti D'eta'?
Lascia un commento:
-
Se non ti arriva nessuna comunicazione dall'inps la tua domanda è accettata e ti puoi presentare alla selezione quando sarà ora.
Lascia un commento:
Lascia un commento: