annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Syria
    ha risposto
    compilazione

Salve a tutti!sto compilando la domanda del bando che scade il 24 settembre,ho alcuni dubbi e spero che qualcuno di voi riesca a togliermeli:

-titolo di studio:L s'intende laurea triennale?
    per l'indicazione del diploma ,si scrive maturità scientifica o diploma scientifico?
    -condizioni idoneità d'impiego:essere in regola con le norme relative agli obblighi militari...anche le donne devono barrare questa casella?

-note:sul bando è indicato che bisogna dichiarare di voler sostenere le prova orale di accertamento della lingua straniera...bisogna scrivere "la sottoscritta dichiara...?"

GRAZIE A TUTTI!!

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da ofelia82 Visualizza il messaggio
    In una discussione di 33 pagine è facile "perdere la domanda"... Credo proprio che dovrai spulciare tutte le pagine per trovarla...
    se selezioni con il mouse il tuo nome scritto in cima al messaggio (vicino alla tigre) vedi: visualizza tutti i messaggi di OFELIA 82...se clicchi lì dovresti vedere tutti i messaggi che hai scritto!

Lascia un commento:

• ofelia82
    ha risposto
    Originariamente inviato da lukab Visualizza il messaggio
    scusa mi puoi dare indicazioni su come funziona questo forum?avevo lasciato una domanda ma nn riesco a trovarla Grazie e scusami
    In una discussione di 33 pagine è facile "perdere la domanda"... Credo proprio che dovrai spulciare tutte le pagine per trovarla...

Lascia un commento:

• lukab
    ha risposto
    scusa mi puoi dare indicazioni su come funziona questo forum?avevo lasciato una domanda ma nn riesco a trovarla Grazie e scusami

Lascia un commento:

• nickypop
    ha risposto
    Originariamente inviato da SilvyPad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di aiuto!!!
    Ho conseguito una laurea vecchio ordinamento, ma nel compilare la domanda per il concorso dei 108 ho barrato LS invece che DL?
    Qualcuno mi saprebbe dire le eventuali implicazioni?
    Devo eventualmente inviare una rettifica mediante raccomandata?
    Help!!!!
    Io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho preferito rispedire la domanda, non si sa mai. Per Gabriele: mi è stato detto per telefono che in caso di vittoria del concorso sono loro a contattare la tua Uni per accertare la laurea e quindi non dovrebbe servire di produrre il certificato della laurea.

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Nulla, in ogni caso dovrai portare certificato di laurea solo in caso di vittoria del concorso, se vuoi telefona e fatti dire la procedura per inviare una rettifica.

Lascia un commento:

• SilvyPad
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di aiuto!!!
    Ho conseguito una laurea vecchio ordinamento, ma nel compilare la domanda per il concorso dei 108 ho barrato LS invece che DL?
    Qualcuno mi saprebbe dire le eventuali implicazioni?
    Devo eventualmente inviare una rettifica mediante raccomandata?
    Help!!!!

Lascia un commento:

• verygio
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    é il mio primo concorso quindi ho un pò di dubbi,nella domanda x i 50 posti, dove diceva tipo di diploma ho messo :maturità classica...va vene o dovevo mettere Diploma classico soltanto??possono escludere x queste piccolezze??rispondete please!!!!!!!
    non penso cambi molto tra diploma o maturità classica o almeno credo...non penso possano escludere per queste piccolezze

Lascia un commento:

• dream83
    ha risposto
    Ops...non mi ha fatto quotare il post..cmq ragazzi,aiutatemi!!Quando apro il documento della domanda per il concorso per diplomati mi dà una cosa del genere:"error font Verdana,valori non validi"..e quando vado a stamparlo mi escono scritte incomprensibili,un ammasso di lettere,anche se non tutte le frasi..che fare???

Lascia un commento:

• dream83
    ha risposto
    Anch'io ho questo problema..per favore qlc può aiutarmi..sally28 tu come hai risolto??

Lascia un commento:

Sto operando...
X