annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annarita76
    ha risposto
    grazie mille per aver inserito il testo e il bando del concorso....non sono riuscita a trovarli

Lascia un commento:

• maxego76
    ha risposto
    cioa raga, qualcuno puo' aiutarmi a capire dove trovare lo schema della domanda di partecipazione al concorso inps da 296 posti....grazie

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Ari grazie marcello!
    Be' diciamo che "non vorrei" tentarlo, nel senso che spero di sistemarmi all'AE entro ottobre, ma poiché le speranze sono quelle che sono...

Lascia un commento:

• ladysmile
    ha risposto
    davvero efficiente!!

Lascia un commento:

• Marcello Vitale
    ha risposto
    X Gabriele

Ciao Gabriele, ti volevo delucidare, per quanto mi è possibile, su alcuni punti: questo concorso, al pari di quello dell'INAIL, si cterrà a livello nazionale, non regionale, e lo dimostra il fatto che la domanda la devi spedire a Roma, mentre se fosse a livello regionale la domanda dovresti spedirla nella Regione da te scelta. Il fatto che sia indicato, oltre che il numero complessivo, anche i posti per Regione significa soltanto che si sa che nella tal Regione sono liberi quei tot posti, ma non significa che tu abbia libertà di scelta.
    Se vuoi sapere come faccio a saperlo (e perdona il gioco di parole), ho avuto queste info perchè ho telefonato al numero dell'INPS che adesso in questo momento non ricordo ma che trovi sul bando di concorso. Spero di esserti stato utile, Ciao, in bocca al lupaccio se lo tenti. Le date cmq usciranno sulla Gazzetta Ufficiale del 27 Novembre.
    Best wishes!!!

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Io l'ho spedita la settimana scorsa, ma mi chiedevo che senso ha farlo regionale se poi devi spuntare la casella in cui accetti qualsiasi destinazione.
    Ad ogni modo quando dovrebbe uscire il diario della prova a novembre?
    Non è che questo concorso si andrà ad accavallare con quello inail? Certo sono simili come materie, tuttavia...

Lascia un commento:

• t0mahawk
    ha risposto
    lauree equipollenti

C'è qualcuno che può ragguagliarmi con certezza sul concetto di ''lauree equipollenti''?
    Io sono laureato in psicologia V.O. e nonostante l'ovvia distanza con economia e giurisprudenza volevo sapere se potevo tentare il concorso.

Grazie!

Lascia un commento:

• DavidWizard
    ha risposto
    Se sei laureato vecchio ordinamento devi mettere DL (diploma di laurea)

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Titolo di studio

Ragazzi vorrei un'informazione da chi ha già compilato la domanda:alla seconda pagina,voce titolo di studio,bisogna indicare ...di essere in possesso del titolo di studio LS DL L
    Chi si è laureato con vecchio ordinamento,cosa deve barrare,DL oppure L???
    Grazie

Lascia un commento:

• alcamese
    ha risposto
    Ragazzi potreste dirmi cosa sono i titoli di merito?
    E' ad esempio la patente europea del computer? In caso potreste dirmi cosa sono?

Ps: ma nella domanda del concorso mica bisogna allegare la fotocopia del documento di riconoscimento?

Lascia un commento:

Sto operando...
X