annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Qualcuno sa dirmi cosa intendono nel bando per contabilità aziendale e tecniche di bilancio?
-
Davvero bisogna barrare la casella relativa agli obblighi di leva PER LE DONNE?!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE per la risposta. infatti e' cosi' ho chiesto oggi anche all'universita', e' DL. io ho telefonato all'inps per chiedere cosa bisogna scrivere alla voce "indirizzo" e mi hanno risposto che e' l'indirizzo dell'universita', nel senso la via dove si trova. ho anche chiesto se le donne devono barrare la casella relativa agli obblighi di leva e hanno risposto di si. in piu' ho chiesto se va bene barrare con la croce o se bisogna usare la barra semplice e mi hanno detto di usare la croce. ciao a tutti!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioCiao, dovresti crocettare su DL: infatti, c'era lo stesso problema per il modulo della domanda al concorso INAIL, avevo telefonato e mi avevano detto di crocettare DL, perchè la laurea vecchio ordinamento è un DIPLOMA DI LAUREA.
Lascia un commento:
-
Indirizzo? Obblighi Militari?
Scusate, avrei due domande.
Cosa si intende per indirizzo? Mi sembra assurdo che si debba inserire l'indirizzo dell'Università, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Io penso che si riferisca all'indirizzo di laurea. Qualcuno di voi ha telefonato o sa qualcosa?
Poi per le donne , come per l'Inail, non bisogna barrare la casella "di essere in regola con le norme relative agli obblighii militari" vero?
Rispondete, please!
Lascia un commento:
-
Ciao io ho intenzione di prepararlo come ti ho anche scritto su mail pvt, solo che non so neanche da che parte cominciare il programma è talmente vasto? Ma secondo voi vanno bene i testi delle edizioni simone? O devo studiare dai testi dell'università? tra l'altro questo diritto penale e procedura penale per la mia laurea(economia e commercio) non lo si è neanche studiato...non so proprio da che parte cominciare...
Lascia un commento:
-
qualcuno di napoli e dintorni che ha intenzione di preparare questo concorso?
la mia mail è mimmo99@alice.it
Lascia un commento:
-
chi ci illumina su questa voce che gira in forum...che usciranno i quiz prima?
grazie....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioCiao, dovresti crocettare su DL: infatti, c'era lo stesso problema per il modulo della domanda al concorso INAIL, avevo telefonato e mi avevano detto di crocettare DL, perchè la laurea vecchio ordinamento è un DIPLOMA DI LAUREA.
Lascia un commento:
Lascia un commento: