annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
si è uscito, ad ogni modo lo trovi allegato anche in questa discussione in un messaggio di liz81 alla sesta pagina.
-
modulo domanda
Ciao a tutti!!scusate ma e uscito il bando con relativo modulo di domanda sul sito istitutzionale???grz Ciao
Lascia un commento:
-
Titolo Di Studio
Ciao ragazzi io ho un super dubbio per il titolo di studio...sono laureata in promozione e gestione del turismo presso la facoltà di economia potrò partecipare!!!??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioUn ultima domanda: quant'è lo stipendio netto per un neoassunto?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da polsam Visualizza il messaggiodevo sbarrare o meno la casella riguradante l'obbligo di leva dato che sono una donna. Nella domanda dell'INAIL era specificato che per le donne non serviva sbarrare la stessa casella, con l'INPS no.
Grazie.
Lascia un commento:
-
Un ultima domanda: quant'è lo stipendio netto per un neoassunto?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioX Kronos: ma da quanto tempo fai questo lavoro?
sei entrato tramite un concorso di questo tipo?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma mi piacerebbe molto fare questo tipo di lavoro, lo trovo molto interessante e tutt'altro che monotono!
speriamo bene!
Faccio questo lavoro da da 5 anni, aggiungici un anno circa di formazione, ma sono all'INPS da oltre 20 anni.
Ti auguro di farcela
Lascia un commento:
-
X Kronos: ma da quanto tempo fai questo lavoro?
sei entrato tramite un concorso di questo tipo?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma mi piacerebbe molto fare questo tipo di lavoro, lo trovo molto interessante e tutt'altro che monotono!
speriamo bene!
Lascia un commento:
-
compilazione domanda
devo sbarrare o meno la casella riguradante l'obbligo di leva dato che sono una donna. Nella domanda dell'INAIL era specificato che per le donne non serviva sbarrare la stessa casella, con l'INPS no.
Grazie.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioX Kronos: ma sei anche tu un ispettore di vigilanza? Come mai sei così bene informato?
Lascia un commento:
Lascia un commento: