Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei avere un vostro aiuto.
Ho alcuni dubbi circa la compilazione della domanda inps: 1) oltre a barrare la casella, bisogna anche scrivere cittadinanza "ITALIANA"?
2) per INDIRIZZO s'intende quello dell'Università oppure l'indirizzo di laurea?
grazie mille
Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie
Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie
ciao ank'io sn laureata in scienze della comunicazione, se è la laurea del vekkio ordinamento sì xkè è equipollente a scienze politike, se è del nuovo ordinamento nn ti so dire!
Raghi, non so se succede anche a voi...
Cmq, quando stampo il modulo per partecipare al concorso, si apre un riquadro con su scritto: "Il font Verdana, Italic contiene valori/Widths non validi".......il problema è che non riconosce 'sto benedetto carattere e nemmeno me lo stampa.....anzi, stampa delle cose incomprensibili (non su tutto il documento, però non è normale.....).
Qualcuno può illuminarmi?
HELP ME!!!
Raghi, non so se succede anche a voi...
Cmq, quando stampo il modulo per partecipare al concorso, si apre un riquadro con su scritto: "Il font Verdana, Italic contiene valori/Widths non validi".......il problema è che non riconosce 'sto benedetto carattere e nemmeno me lo stampa.....anzi, stampa delle cose incomprensibili (non su tutto il documento, però non è normale.....).
Qualcuno può illuminarmi?
HELP ME!!!
ma sally28.....come?! non riesci a reperire la domanda di partecipazione!!?? ahi ahi
lo provo anche io! Ho scoperto oggi di quello INAIL (purtroppo) ma qs non me lo lascio scappare!!
Ho 32 anni e 2 pagolette e ho deciso di lanciarmi nel mondo dei concorsi finchè posso!
ciao!!!
domanda: ma bisogna presentare anche stati di servizio di lavori svolti nel privato?
Vi spiego: sto facendo un concorso all'ASL e mi hanno chiesto di presentare qualsiasi attestato in mio possesso.. dagli stage aziendali ai corsi di lingue agli stati di servizio dei miei precedenti datori di lavoro..
Grazie a chi vorrà aiutarmi..
Commenta