annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai veramente chiesto come barrare?....
    Cmq l'indirizzo è quello dell'Università, inteso come sede centrale o sede legale

Commenta

concorso inps

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei avere un vostro aiuto.
      Ho alcuni dubbi circa la compilazione della domanda inps: 1) oltre a barrare la casella, bisogna anche scrivere cittadinanza "ITALIANA"?
      2) per INDIRIZZO s'intende quello dell'Università oppure l'indirizzo di laurea?
      grazie mille
      Ultima modifica di katty; 10-07-2007, 17:30.

Commenta

Scienze della comunicazione

Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie

Commenta

Originariamente inviato da _mimì_ Visualizza il messaggio
          Scusate io vorrei partecipare al concorso Inps ma non so se con la laurea in scienze della comunicazione è possibile....qualcuno può darmi una dritta!!! grazie
          ciao ank'io sn laureata in scienze della comunicazione, se è la laurea del vekkio ordinamento sì xkè è equipollente a scienze politike, se è del nuovo ordinamento nn ti so dire!

Commenta

grazie, liz 81...ho trovato difficoltà a reperire lo schema di domanda!

Commenta

Font verdana........

Raghi, non so se succede anche a voi...
              Cmq, quando stampo il modulo per partecipare al concorso, si apre un riquadro con su scritto: "Il font Verdana, Italic contiene valori/Widths non validi".......il problema è che non riconosce 'sto benedetto carattere e nemmeno me lo stampa.....anzi, stampa delle cose incomprensibili (non su tutto il documento, però non è normale.....).
              Qualcuno può illuminarmi?
              HELP ME!!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                Raghi, non so se succede anche a voi...
                Cmq, quando stampo il modulo per partecipare al concorso, si apre un riquadro con su scritto: "Il font Verdana, Italic contiene valori/Widths non validi".......il problema è che non riconosce 'sto benedetto carattere e nemmeno me lo stampa.....anzi, stampa delle cose incomprensibili (non su tutto il documento, però non è normale.....).
                Qualcuno può illuminarmi?
                HELP ME!!!
                ma sally28.....come?! non riesci a reperire la domanda di partecipazione!!?? ahi ahi

Commenta

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che le informazioni che ha dato Lucianayes sono corrette, le hanno date anche a me! Bye!

Commenta

lo provo anche io! Ho scoperto oggi di quello INAIL (purtroppo) ma qs non me lo lascio scappare!!
                    Ho 32 anni e 2 pagolette e ho deciso di lanciarmi nel mondo dei concorsi finchè posso!
                    ciao!!!

Commenta

domanda: ma bisogna presentare anche stati di servizio di lavori svolti nel privato?
                      Vi spiego: sto facendo un concorso all'ASL e mi hanno chiesto di presentare qualsiasi attestato in mio possesso.. dagli stage aziendali ai corsi di lingue agli stati di servizio dei miei precedenti datori di lavoro..
                      Grazie a chi vorrà aiutarmi..

Commenta

Sto operando...
                      X