annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non trovo il modello di domanda...o meglio è allegato alla gazzetta ma è un fac simile...dove lo posso trovare?

Commenta

Chi mi chiarisce un dubbio? Se ho capito bene è un concorso a livello nazionale in quanto anche se sono indicati i posti relativi alle varie regioni non si sceglie nella domanda la preferenza e si inviano tutte a Roma ... ergo ti mandano dove capita?

Commenta

Ai vincitori viene chiesto di esprimere la desiderata. In base alla disponibilità per regione, i primi in graduatoria vengono accontentati, gli ultimi invece hanno i posti rimanenti.

per il modello della domanda aspettate che esca anche sul sito dell'inps stesso.

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
          Chi mi chiarisce un dubbio? Se ho capito bene è un concorso a livello nazionale in quanto anche se sono indicati i posti relativi alle varie regioni non si sceglie nella domanda la preferenza e si inviano tutte a Roma ... ergo ti mandano dove capita?
          la sede di lavoro si sceglierà in base alla graduatoria alla fine del concorso.....non bisogna indicare ora la regione per cui si concorre.....

Commenta

Quale è lo stipendio netto annuale all'inps rispetto a quello del concorso dell'inail?

Commenta

bando inps

scusate, ma nonostante il link che qualcuno ha gentilmente incollato nella pagina precedente, non riesco a trovare il bando ( quando ci clicco sopra mi da "errore 404....").
              Qualcuno mi saprebbe dire se, oltre all G.U. cartacea, che non sono in grado di reperire, il bando è scaricabile da qualche altro sito??
              grazie

Commenta

Grazie per avermi tolto i dubbi ... anche se a dire il vero preferivo che la scelta delle regioni si esprimesse all'atto di presentazione della domanda!!!

Commenta

Originariamente inviato da gelato.limon. Visualizza il messaggio
                  Quale è lo stipendio netto annuale all'inps rispetto a quello del concorso dell'inail?
                  guarda non so dirti di preciso, ma la categoria C1 dovrebbe essere del medesimo comparto quindi stesso stipendio base... piuttosto mi chiedo se l'ispettore di vigilanza ha anche funzioni di ufficiale di polizia giudiziaria? in tal caso ci sarebbe da aggiungere l'indennità di p.g..

Commenta

Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggio
                    Azz!! Così mi mettete in imbarazzo... Volevo iniziare a studiare quello per l'INAIL e ora mi esce pure il concorso all'INPS?
                    Immagino ci siano altri indecisi come me a questo punto....
                    meglio inail fidati...conosco persone che lavorano all'inps e altre che lavorano all'inail.....quelli che stanno all'inail se la passano tuti bene...

Commenta

concorso inps

tra le lauree c'è anche studi europei?cosa vuol dire? forse lingue straniere?

Commenta

Sto operando...
                      X