Io non trovo il modello di domanda...o meglio è allegato alla gazzetta ma è un fac simile...dove lo posso trovare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioChi mi chiarisce un dubbio? Se ho capito bene è un concorso a livello nazionale in quanto anche se sono indicati i posti relativi alle varie regioni non si sceglie nella domanda la preferenza e si inviano tutte a Roma ... ergo ti mandano dove capita?
Commenta
-
bando inps
scusate, ma nonostante il link che qualcuno ha gentilmente incollato nella pagina precedente, non riesco a trovare il bando ( quando ci clicco sopra mi da "errore 404....").
Qualcuno mi saprebbe dire se, oltre all G.U. cartacea, che non sono in grado di reperire, il bando è scaricabile da qualche altro sito??
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gelato.limon. Visualizza il messaggioQuale è lo stipendio netto annuale all'inps rispetto a quello del concorso dell'inail?
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggioAzz!! Così mi mettete in imbarazzo... Volevo iniziare a studiare quello per l'INAIL e ora mi esce pure il concorso all'INPS?
Immagino ci siano altri indecisi come me a questo punto....
Commenta
Commenta