annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polsam Visualizza il messaggio
    X anto78: per accedere dall'esterno al livello C1 negli enti pubblici non economici si deve avere la laurea.

L'attività di controllo non è una attività così semplice.

C1 di un ente locale non è un C1 di un ente pubblico non economico.

INAIL E INPS sono entrambi enti pubblici non economici.
    la paga base è uguale per tutti il netto di un C1 si aggira attorno ai 1290 + o - a seconda della add.le regionale e comunale che pagherete (dipende dov'è la Vostra residenza). Poi dipende dal premio incentivante, che non so se varia da ente a ente.
    Poi ci sono tante cose da teneret in considerazione(buoni pasto, orario, indennità di trasferta....).
    Non valutate le cose solo dal punto di vista monetario.

In ogni caso si spera che le due selettive (INAIL E INPS) non si accavvallino...e speriamo ch e ci sia anche un rinvio...

La domanda di partecipazione anch'io ho dei dubbi ma sul sito INPS non c'è inserito ancora niente.
    credo che il modello di domanda di partecipaz sarà inserito sul sito inps a partire da lunedi prossimo

Commenta

RAGAZZI!!!
      IL MODELLO è GIà DISPONIBILE...
      SULLA GAZZETTA UFFICIALE,NELLA SEZ CONCORSI,ALLA PAG DEL 26 GIUGNO...ALLA FINE DEGLI ARTICOLI DEL BANDO,CI SONO IN ALLEGATO I MODELLI..
      CLICCATE SULLE 3 PAGINE E COMPARE IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE...STAMPATELO,E IL GIOCO è FATTO...AH,CMQ TUTTO QUESTO è FATTIBILE DA IERI..

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
        RAGAZZI!!!
        SULLA GAZZETTA UFFICIALE,NELLA SEZ CONCORSI,ALLA PAG DEL 26 GIUGNO...ALLA FINE DEGLI ARTICOLI DEL BANDO,CI SONO IN ALLEGATO I MODELLI..
        CLICCATE SULLE 3 PAGINE E COMPARE IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE...STAMPATELO,E IL GIOCO è FATTO...AH,CMQ TUTTO QUESTO è FATTIBILE DA IERI..
        Ma si tratta solo di un fac-simile, non si può utilizzare.
        Bisogna aspettare la pubblicazione sul sito dell'Inps.
        Scusate, ma siete certi che l'ispettore di vigilanza svolga le mansioni di controllo sulla contabilità delle aziende, mi pare strano. Voi che dite, ne sapete di più?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Ma si tratta solo di un fac-simile, non si può utilizzare.
          Bisogna aspettare la pubblicazione sul sito dell'Inps.
          Scusate, ma siete certi che l'ispettore di vigilanza svolga le mansioni di controllo sulla contabilità delle aziende, mi pare strano. Voi che dite, ne sapete di più?
          Si, mi hanno detto che bisogna aspettare la pubblicazione sul sito inps. Quanto alle mansioni, dovrebbe trattarsi del controllo sul corretto versamento dei contributi previdenziali.............

Commenta

almeno avete provato a stamparlo?????ecco,provate....

Commenta

296 Ispettori Di Vigilanza All'inps

Dopo l'INAIL ecco il concorso anche dell'altro grande ente di previdenza, ossia l'INPS. Nonostante il concorso sia stato pubblicato sulla G.U del 26 Giugno ad oggi non è stato pubblicato ne bando, ne domanda di partecipazione sul sito dell'istituto. Voi siete riusciti a reperirli?
              giuseppe

Commenta

aiuto inps

salve, ho letto del concorso inps sulla gazzetta ufficiale, che rinvia al sito dell'inps per il modello di domanda da presentare. Ma nel sito dell'inps non riesco a trovare questa domanda. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarla????

Commenta

Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
                  Dopo l'INAIL ecco il concorso anche dell'altro grande ente di previdenza, ossia l'INPS. Nonostante il concorso sia stato pubblicato sulla G.U del 26 Giugno ad oggi non è stato pubblicato ne bando, ne domanda di partecipazione sul sito dell'istituto. Voi siete riusciti a reperirli?
                  il bando e domanda li trovi sulla gazzetta ufficilae.....come sul sito inps non c'è nulla ancora....

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI!!!
                    ma il modello di partecipazionbe che troviamo sulla gazzetta ufficiale è valido vero? benchè ci sia la scritta sopra il modello "gazzetta ufficiale" di traverso.......

Commenta

Originariamente inviato da grifisdomy Visualizza il messaggio
                      salve, ho letto del concorso inps sulla gazzetta ufficiale, che rinvia al sito dell'inps per il modello di domanda da presentare. Ma nel sito dell'inps non riesco a trovare questa domanda. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarla????
                      ancora non l'hanno pubblicata sul sito inps...mmannaggia a loro e chi sono....

Commenta

Sto operando...
                      X