Originariamente inviato da polsam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
RAGAZZI!!!
IL MODELLO è GIà DISPONIBILE...
SULLA GAZZETTA UFFICIALE,NELLA SEZ CONCORSI,ALLA PAG DEL 26 GIUGNO...ALLA FINE DEGLI ARTICOLI DEL BANDO,CI SONO IN ALLEGATO I MODELLI..
CLICCATE SULLE 3 PAGINE E COMPARE IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE...STAMPATELO,E IL GIOCO è FATTO...AH,CMQ TUTTO QUESTO è FATTIBILE DA IERI..
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioRAGAZZI!!!
SULLA GAZZETTA UFFICIALE,NELLA SEZ CONCORSI,ALLA PAG DEL 26 GIUGNO...ALLA FINE DEGLI ARTICOLI DEL BANDO,CI SONO IN ALLEGATO I MODELLI..
CLICCATE SULLE 3 PAGINE E COMPARE IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE...STAMPATELO,E IL GIOCO è FATTO...AH,CMQ TUTTO QUESTO è FATTIBILE DA IERI..
Bisogna aspettare la pubblicazione sul sito dell'Inps.
Scusate, ma siete certi che l'ispettore di vigilanza svolga le mansioni di controllo sulla contabilità delle aziende, mi pare strano. Voi che dite, ne sapete di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMa si tratta solo di un fac-simile, non si può utilizzare.
Bisogna aspettare la pubblicazione sul sito dell'Inps.
Scusate, ma siete certi che l'ispettore di vigilanza svolga le mansioni di controllo sulla contabilità delle aziende, mi pare strano. Voi che dite, ne sapete di più?
Commenta
-
296 Ispettori Di Vigilanza All'inps
Dopo l'INAIL ecco il concorso anche dell'altro grande ente di previdenza, ossia l'INPS. Nonostante il concorso sia stato pubblicato sulla G.U del 26 Giugno ad oggi non è stato pubblicato ne bando, ne domanda di partecipazione sul sito dell'istituto. Voi siete riusciti a reperirli?giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggioDopo l'INAIL ecco il concorso anche dell'altro grande ente di previdenza, ossia l'INPS. Nonostante il concorso sia stato pubblicato sulla G.U del 26 Giugno ad oggi non è stato pubblicato ne bando, ne domanda di partecipazione sul sito dell'istituto. Voi siete riusciti a reperirli?
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioRAGAZZI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grifisdomy Visualizza il messaggiosalve, ho letto del concorso inps sulla gazzetta ufficiale, che rinvia al sito dell'inps per il modello di domanda da presentare. Ma nel sito dell'inps non riesco a trovare questa domanda. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarla????
Commenta
Commenta