Originariamente inviato da concorsista79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
aiuto
scusate sapete dirmi se c'è già un testo per prepararsi al concorso o se uscirà in futuro?
Un'altra cosa, i testi con la teoria per la preparazione ai concorsi che escono in libreria(per l'inail, l'inps..), sono utili? Oppure contengono una minima parte del programma da conoscere?
Vi chiedo questo perchè per una persona che esce da economia, diritto penale o procedura civile, non sa nemmeno cosa siano.
Forse mi conviene prepararlo dai prontuari?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioUn ultima domanda: quant'è lo stipendio netto per un neoassunto?Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
mi associo...............stessa domanda!!!!!!!!!!!
Ovviamente senza indennità.
Commenta
-
Materie di studio
Per Kronos: ciao, ho letto che sei ispettore di vigilanza e credo che la tua esperienza possa essere d'aiuto a tutti noi che ci accingiamo ad affrontare questo concorso.
Dal bando si legge che la prova scritta riguarderà più o meno tutte le tipologie del diritto: amministrativo, tributario, contabile, commerciale, del lavoro...ho dimestichezza con le materie giuridiche e so quanto tempo richiedono, da qui le mie perplessità
Riesci a consigliarci qualche testo valido su cui prepararci e che offra un quadro complessivo su quanto occorre sapere per ricoprire questo ruolo? Grazie
Commenta
-
mansioni dell'ispettore di vigilanza
Grazie Kronos, e grazie anchre al tuo collega di cui non ricordo il nick, grazie per averci delucidato circa le mansioni dell'ispettore di vigilanza....se sono quelle descritte mi metto a studiare anche io....non vedo l'ora di mettere le mani (si fa per dire) sugli imprenditori....sn stata licenziata da un'azienda privata dopo 5 anni!!!
Commenta
-
Concordo
Ciao a tutti,
concordo pienamente con Ginevra nel porgere i complimenti a Bsal e Kronos...
E' raro trovare nel forum qualcuno che già si occupi di svolgere un lavoro cui noi aspiriamo, i vostri consigli ci aiutano non poco.
Io personalmente mi auguro, ed auguro a chi ci crede davvero, di poter diventare un vostro collega.
Graize ancora, davvero.
Commenta
Commenta