Originariamente inviato da cammarota
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiol'ho fatta oggi ed hanno detto che i risultati sono visibili dal 22 luglio-
Commenta
-
allora avevo capito male anche io...
ciao a tutti!...vi leggo da qualche giorno...volevo ringraziare per le informazioni MOLTO utili che mi avete dato per lo svolgimento delle prove...e soprattutto per essermi preparata "psicologicamente" alla scomodità della postazione...ho fatto il test ieri al primo turno ma anche io avevo capito che si potevano subito visionare gli atti e quindi vedere il proprio foglio delle risposte...ma sono andata in giro nel sito dell'INPS ma non ce ne è traccia...ero curiosa di vedere quante risposte avevo sbagliato...
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurrotta Visualizza il messaggiociao a tutti!...vi leggo da qualche giorno...volevo ringraziare per le informazioni MOLTO utili che mi avete dato per lo svolgimento delle prove...e soprattutto per essermi preparata "psicologicamente" alla scomodità della postazione...ho fatto il test ieri al primo turno ma anche io avevo capito che si potevano subito visionare gli atti e quindi vedere il proprio foglio delle risposte...ma sono andata in giro nel sito dell'INPS ma non ce ne è traccia...ero curiosa di vedere quante risposte avevo sbagliato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggioQuesta discussione a quale bando di concorso si riferisce? 50 o 108 posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggioVorrei frenare il tuo entusiasmo , credo che esiguo numero (400) era circoscritto alla prima settimana, come puoi anche verificare statisticamente anche da questo forum, credo che molti abbiano rinunciato in partenza visto il poco tempo per studiare.... Io infatti CONTESTO questa modalità non credo che sia equo dare ad alcuni solo 29 giorni per studiare ad altri 45 giorni...La selezione doveva essere fatta tra i migliori elaborati di ogni giorno.
Il sistema, di per se valido, dell'ordine alfabetico diventa discriminante quando ci sono più di due settimane tra i primi e gli ultimi...
Credo che sarebbe stato possibile utilizzare un sistema di punteggi differenziati rispetto al giorno di partecipazione...
Ad esempio...
1° giorno:
risposta giusta 2 punti
risposta sbagliata -1
risposta non data 0
2° giorno:
risposta giusta 1.9
risposta sbagliata -1.1
risposta non data 0
3° giorno:
risposta giusta 1.8
risposta sbagliata -1.2
risposta non data 0
e così via....
Oppure un sistema più graduale 2, 1.95, 1.90, 1.85...
In ogni caso un sistema di punti pesato in base al giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggioE' vero ! Concordo pienamente....
Il sistema, di per se valido, dell'ordine alfabetico diventa discriminante quando ci sono più di due settimane tra i primi e gli ultimi...
Credo che sarebbe stato possibile utilizzare un sistema di punteggi differenziati rispetto al giorno di partecipazione...
Ad esempio...
1° giorno:
risposta giusta 2 punti
risposta sbagliata -1
risposta non data 0
2° giorno:
risposta giusta 1.9
risposta sbagliata -1.1
risposta non data 0
3° giorno:
risposta giusta 1.8
risposta sbagliata -1.2
risposta non data 0
e così via....
Oppure un sistema più graduale 2, 1.95, 1.90, 1.85...
In ogni caso un sistema di punti pesato in base al giorno.
certo..così l'imparzialità si va a fare fottere....
ma per favore....nn ho mai letto una cavolata simile....
vi ricordo che il concorso è uscito due anni fa!
è come quando un esame all'università, la data è 1 luglio ma spostato di 2 settimane al 14.....magari favorendo la 2 cattedra, ma che vol dire poi?la data era 1 luglio?e studia per allora....
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggiocerto..così l'imparzialità si va a fare fottere....
ma per favore....nn ho mai letto una cavolata simile....
vi ricordo che il concorso è uscito due anni fa!
è come quando un esame all'università, la data è 1 luglio ma spostato di 2 settimane al 14.....magari favorendo la 2 cattedra, ma che vol dire poi?la data era 1 luglio?e studia per allora....
Invece mi domandavo quanti candidati si presenteranno a questa prova. Facendo un calcolo di affluenza di 600 persone a turno, 3 turni al giorno sono 1800 al giorno. Facciamo 2500 al giorno. Per 17 gg = 32500 torali. Secondo voi la proiezioni è giusta?
Commenta
Commenta