annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri ho fatto la prova

oh raga ma è proprio scomodo sto concorso...ma non potevano mandarci in qualke parte dove ci si poteva poggiare i gogli?? bha??pure le penne si son portate via!!!
    a

Commenta

Originariamente inviato da blaska82 Visualizza il messaggio
      oh raga ma è proprio scomodo sto concorso...ma non potevano mandarci in qualke parte dove ci si poteva poggiare i gogli?? bha??pure le penne si son portate via!!!
      a
      Ok al di là della scomodità come è andata? Hai risposto a tutte le domande?

Commenta

Originariamente inviato da blaska82 Visualizza il messaggio
        a
        meglio dell'ergife localizzato in****nia

Commenta

ciao.ieri ho fatto il concorso. Il turno delle 15.30 ho finito alle 18.00.
          Ho pernottato presso una casa vacanza, 70 euro la doppia senza colazione,ma si puo cucinare.. lascio i recapiti se dovessero servire a q.cuno

066620070 - 3383531938 - 3887940818
          t.tramonta@virgilio.it

IN BOCCA AL LUPO a chi deve ancora farlo

Commenta

ciao.c'è q.cuno di taranto che il 23 andra a fare quello per laureati?

Commenta

Sono uscite a tutti voi che avete già sostenuto la prova le domande antipatiche che iniziano con "Mediante quale provvedimento la P.A. bla bla.."?
              Sono quelle che trovo più ostiche

Commenta

a prova

ieri ho sostenuto la prova, c'era qlke domenda ke io nn ricordavo così formulata sui qui, ma gli argomenti sn ql. Ho rs a tt naturalmente ne avrò sbagliata qlcna e m sn avanzati anke 20 min, confermo le posizioni scomode, l'apertura alle 8 dei cancelli.
                Ps. m dispiace ma di tarantini cm me e te ke provano i concorsi ce ne sn poki anke io cercavo qlcno x il 10, ma era x i 50 posti non per i laureati, ma li troverai dei pugliesi io ho trovato due ragazze una di Lecce e una di Ostuni.

Commenta

cmq, qlk, rs, tt, pp, cucù?

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                    cmq, qlk, rs, tt, pp, cucù?
                    un nuovo codice per fare la conta per rispondere a caso alle domande?

Commenta

raga ... grazie per le informazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X