erano momenti di sclero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioerano momenti di sclero
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioma il 22 escono solo i nsotri compiti, ppure c'è anche la graduatoria, così possiamo sapere se siamo passati o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiograzie Cammarò
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio- 8 al grande giorno: euforia o big depression?
Vorrei tanto che oggi fosse il 22 ...ho fatto ieri il concorso e oggi ho mille dubbi,...
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio- 8 al grande giorno: euforia o big depression?
Commenta
-
Salve ragazzi. Ho sostenuto la prova ieri alle 8 ed ho assistito anche alla correzione in forma anonima (passaggio nel lettore ottico) dei compiti, quindi vi dò qualche notizia utile, spero. Allora, fino a dopo la prova del 15 Luglio, turno delle 8, la situazione era questa:
- eravamo presenti in 380 su 6000 previsti ed il segretario di commissione mi ha detto che quello è stato l'andamento più o meno di tutte le prove: affluenza totale di circa l'8%. Dopo la prova i candidati totali che si erano presentati erano poco meno di 14000 su oltre 200000 previsti.
- Dopo la prova, i candidati che hanno risposto a tutte e 100 le domande in maniera corretta erano 128 (6 nel mio turno).
- Il segretario mi ha detto che fino a quel momento si passava con 97 risposte esatte e 3 errate.
Per chiudere, ho letto di qualcuno di voi preoccupato per le crocette delle risposte troppo larghe ecc.
Su questo non dovete preoccuparvi! La tolleranza è abbastanza ampia; il lettore ottico segnala se su un foglio risposte la crocetta è troppo ampia o altro e il segretario, verificando che comunque l'indicazione di risposta è chiara, fa in modo che la risposta venga accettata.
Posto questa mia risposta anche nel topic "Preparazione al concorso Inps 50 posti" sperando di aver fatto una cosa utile.
Commenta
Commenta