annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

erano momenti di sclero

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
      erano momenti di sclero
      - 8 al grande giorno: euforia o big depression?

Commenta

ma il 22 escono solo i nsotri compiti, ppure c'è anche la graduatoria, così possiamo sapere se siamo passati o no?

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
          ma il 22 escono solo i nsotri compiti, ppure c'è anche la graduatoria, così possiamo sapere se siamo passati o no?
          povero maronna, maronna mia .. il 22 esce tutto: compiti, graduatoria, felicità e depressione.

Commenta

grazie Cammarò

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              grazie Cammarò
              de niente maronn

Commenta

a quale fermata devo scendere? quante domande ti fanno? si può copiare? quanto dura la prova? posso lasciare le domande in bianco? devo fare la crocetta o annerire la casella? quale autobus mi porta al palalottomatica? Ormai sono irrecuperabile. Sono nel limbo dei concorsualisti.

Commenta

Vorrei tanto che oggi fosse il 22 ...ho fatto ieri il concorso e oggi ho mille dubbi,...

Commenta

big depression con euforia

Commenta

Salve ragazzi. Ho sostenuto la prova ieri alle 8 ed ho assistito anche alla correzione in forma anonima (passaggio nel lettore ottico) dei compiti, quindi vi dò qualche notizia utile, spero. Allora, fino a dopo la prova del 15 Luglio, turno delle 8, la situazione era questa:

- eravamo presenti in 380 su 6000 previsti ed il segretario di commissione mi ha detto che quello è stato l'andamento più o meno di tutte le prove: affluenza totale di circa l'8%. Dopo la prova i candidati totali che si erano presentati erano poco meno di 14000 su oltre 200000 previsti.

- Dopo la prova, i candidati che hanno risposto a tutte e 100 le domande in maniera corretta erano 128 (6 nel mio turno).

- Il segretario mi ha detto che fino a quel momento si passava con 97 risposte esatte e 3 errate.

Per chiudere, ho letto di qualcuno di voi preoccupato per le crocette delle risposte troppo larghe ecc.
                      Su questo non dovete preoccuparvi! La tolleranza è abbastanza ampia; il lettore ottico segnala se su un foglio risposte la crocetta è troppo ampia o altro e il segretario, verificando che comunque l'indicazione di risposta è chiara, fa in modo che la risposta venga accettata.

Posto questa mia risposta anche nel topic "Preparazione al concorso Inps 50 posti" sperando di aver fatto una cosa utile.

Commenta

Sto operando...
                      X