Originariamente inviato da sasina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioGrazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta. Quante faccine viola oggi sul forum ....
Non era sufficiente per passare.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioGrazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta. Quante faccine viola oggi sul forum ....
vorrei poter essere di consolazione, ma purtroppo non è un'ingiustizia.
Nel foglio delle istruzione era chiaramente riportato che:
- risposta giusta 2 punti
- risposta non data 0 punti
- risposta sbagliata -1.1
Cioè, in caso di dubbio era meglio lasciarla in bianco piuttosto che buttarla là.
Se ci pensi, a livello lavorativo ha molto senso.
Una dipendente che ha un dubbio, chiede al superiore o al collega, e non fa a casaccio.
Quindi è giusto penalizzare l'errore.
Inoltre serviva un meccanismo per disincentivare il tentativo di rispondere sperando di azzeccarla: il totoquiz, insomma.
Il meccanismo mi è parso ineccepibile.
Resta (ma ormai lo abbiamo ripetuto tante volte) il dubbio sulla correttezza del calendario delle prove.
Commenta
Commenta