annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sasina Visualizza il messaggio
    dai cammarota...è facile abbattersi pensando di aver solo perso tempo a studiare e soldi x andare a roma per poi restare con un pugno di mosche.ma pazienza....godiamoci quest'altro mese d'estate. e poi si vedrà...tanto si sa che i concorsi sono solo delle farse
    Beh mi auguro di no, alcuni concorsi sono sì delle farse ma altri no. Cmq sì godiamoci quest'altro mese d'estate.

    Commenta


      Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
      Grazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta. Quante faccine viola oggi sul forum ....
      95 esatte + 5 omesse = 190 punti.
      Non era sufficiente per passare.
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

      Commenta


        Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
        Grazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta. Quante faccine viola oggi sul forum ....
        Ciao Cammarota,
        vorrei poter essere di consolazione, ma purtroppo non è un'ingiustizia.
        Nel foglio delle istruzione era chiaramente riportato che:
        - risposta giusta 2 punti
        - risposta non data 0 punti
        - risposta sbagliata -1.1

        Cioè, in caso di dubbio era meglio lasciarla in bianco piuttosto che buttarla là.
        Se ci pensi, a livello lavorativo ha molto senso.
        Una dipendente che ha un dubbio, chiede al superiore o al collega, e non fa a casaccio.
        Quindi è giusto penalizzare l'errore.

        Inoltre serviva un meccanismo per disincentivare il tentativo di rispondere sperando di azzeccarla: il totoquiz, insomma.
        Il meccanismo mi è parso ineccepibile.

        Resta (ma ormai lo abbiamo ripetuto tante volte) il dubbio sulla correttezza del calendario delle prove.

        Commenta

        Sto operando...
        X