Originariamente inviato da alexsander1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggiomembri della commissione non sono autorizzari a divulgare notizie, informazioni sull'andamento delle prove preselettive durante lo svolgimento delle stesse
chissà con quale pseudo-segretario avrai parlato
appunto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioE per la cronaca, anche alle prove preselettive del Mibac dettero le stesse informazioni:Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioAllora sarà qualcuno del CNIPEC, visto che anche in quell'occasione c'erano loro (le schede erano le stesse).
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioIo ho detto segretario perchè pensavo che fosse il suo ruolo. Comunque era quello pelato
sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggioboromir boromir ma non avevi detto di aver parlato col segretario di commissione?
sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto
Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioDomanda: perché creare inutili polemiche quando il 22 (o giorni successivi,non sono stati tassativi sulla data di pibblicazione dei risultati) è alle porte?
Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
Credevo di fare una cosa utile divulgando le informazioni ricevute assistendo alla correzione delle schede, invece ho creato un'agitazione (che comprendo benissimo, io per primo attendo con ansia il 22 e, come altri, non ho il coraggio di andare a controllare le risposte su cui sono in dubbio) che non mi aspettavo e della quale mi scuso
Commenta
Commenta