annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
    cmq aspettiamo giorno 22 per vedere se quello che hai scritto sono pure cavolate per passarti il tempo
    Amico, relax

Commenta

bah.....e secondo voi un segretario avrebbe rischiato?
      aspettiamo il 22 cmq....

Commenta

membri della commissione non sono autorizzari a divulgare notizie, informazioni sull'andamento delle prove preselettive durante lo svolgimento delle stesse
        chissà con quale pseudo-segretario avrai parlato

appunto...

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
          E per la cronaca, anche alle prove preselettive del Mibac dettero le stesse informazioni:
          Allora sarà qualcuno del CNIPEC, visto che anche in quell'occasione c'erano loro (le schede erano le stesse).
          Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
            Allora sarà qualcuno del CNIPEC, visto che anche in quell'occasione c'erano loro (le schede erano le stesse).
            Io ho detto segretario perchè pensavo che fosse il suo ruolo. Comunque era quello pelato

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
              Io ho detto segretario perchè pensavo che fosse il suo ruolo. Comunque era quello pelato
              boromir boromir ma non avevi detto di aver parlato col segretario di commissione?
              sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto

Commenta

boromir boromir ma non avevi detto di aver parlato col segretario di commissione?
                sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto
                Domanda: perché creare inutili polemiche quando il 22 (o giorni successivi,non sono stati tassativi sulla data di pibblicazione dei risultati) è alle porte?
                Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
                Ultima modifica di harrybosch; 17-07-2009, 17:07. Motivo: errore battitura

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                  Domanda: perché creare inutili polemiche quando il 22 (o giorni successivi,non sono stati tassativi sulla data di pibblicazione dei risultati) è alle porte?
                  Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
                  Non credo che quella di alexander fosse una battutina maliziosa nè tantomeno cattiva. Siamo lontanissimi dal livello del forum citato da te (naturalmente ho capito a quale ti riferisci)
                  Credevo di fare una cosa utile divulgando le informazioni ricevute assistendo alla correzione delle schede, invece ho creato un'agitazione (che comprendo benissimo, io per primo attendo con ansia il 22 e, come altri, non ho il coraggio di andare a controllare le risposte su cui sono in dubbio) che non mi aspettavo e della quale mi scuso

Commenta

Oggi era la data dell'ultima sessione di prove preselettive, c'è qualcuno che ha assistito alle correzioni ed ha informazioni alla soglia d'errore?

Commenta

ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone.

Commenta

Sto operando...
                      X