che notte!fortuna sono usciti subito,ma chi dorme più dopo aver visto il risultato...sono contentissima anche se è una goccia nel mare!notte a chi come me è ancora sul sito a bazzicare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
97x2= 194-3,3= 190,7
Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao Cammarota...purtroppo non dobbiamo partire da 200 ma da quante ne abbiamo fatte giuste, quindi:
97x2= 194-3,3= 190,7
Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggiomi spiace molto...ma se ne hai sbagliate 3, come me, non parti da 200...ma da 194...ne hai fatte 97 quindi il punteggio è più basso...togli 3.3 per i tre errori...e...190.7
Commenta
Commenta