annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che notte!fortuna sono usciti subito,ma chi dorme più dopo aver visto il risultato...sono contentissima anche se è una goccia nel mare!notte a chi come me è ancora sul sito a bazzicare...

Commenta

complimenti a chi ha superato le preselezioni

Commenta

ciao a tutti,
        scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.

Commenta

anch'io non riesco a capire..mah

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
            Ciao Cammarota...purtroppo non dobbiamo partire da 200 ma da quante ne abbiamo fatte giuste, quindi:
            97x2= 194-3,3= 190,7
            Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
              Ciao Cammarota...purtroppo non dobbiamo partire da 200 ma da quante ne abbiamo fatte giuste, quindi:
              97x2= 194-3,3= 190,7
              Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria
              Grazie sissy, l'euforia mi faceva partire da 200. Che depressione. Ci contavo troppo ... facciamoci forza e speriamo che esca qualche altro buon concorso. Ultimamente mi sono segnata, per la disperazione, anche al concorso della Croce Rossa - 17 posti per la Lombardia!!!! No sono troppo depressa

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                mi spiace molto...ma se ne hai sbagliate 3, come me, non parti da 200...ma da 194...ne hai fatte 97 quindi il punteggio è più basso...togli 3.3 per i tre errori...e...190.7

Commenta

Dai comunque ragazzi non ci ammutoliamo così. Non possiamo farci niente. Ai prossimi concorsi arriveremo con le palle esagonali!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggio
                    mi spiace molto...ma se ne hai sbagliate 3, come me, non parti da 200...ma da 194...ne hai fatte 97 quindi il punteggio è più basso...togli 3.3 per i tre errori...e...190.7
                    Grazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta. Quante faccine viola oggi sul forum ....

Commenta

dai cammarota...è facile abbattersi pensando di aver solo perso tempo a studiare e soldi x andare a roma per poi restare con un pugno di mosche.ma pazienza....godiamoci quest'altro mese d'estate. e poi si vedrà...tanto si sa che i concorsi sono solo delle farse

Commenta

Sto operando...
                      X