annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che brutta notizia...
    io non ho risposto a 3 e ho sbagliato l'ultima... praticamente sarei fuori per una domanda.... la più stupida che conoscevo bene anche!
    bha!!!

Commenta

Originariamente inviato da stella1982 Visualizza il messaggio
      ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone.
      Tu come tanti altri siete troppo informati per i miei gusti...spero non vi stiate divertendo a farci illudere...o disperare troppo...
      Basta così, vi prego, aspettiamo il 22!
      Buona domenica a tutti!!

Commenta

per la prossima prova su queste stesse 3 materie....cme vi state preparando? quali i testi usati? e secondo voi quando sarano?

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
          per la prossima prova su queste stesse 3 materie....cme vi state preparando? quali i testi usati? e secondo voi quando sarano?
          Il 4 settembre esce il diario delle prove scritte.

Commenta

il forum si è ammutolito, tutti in attesa del 22?!!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
              il forum si è ammutolito, tutti in attesa del 22?!!
              ho assistito alle correzioni, siamo passati tutti....evviva!!!!!così non scontento nessuno....ahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ho assistito alle correzioni, siamo passati tutti....evviva!!!!!così non scontento nessuno....ahahhahah
                ma se non passo? Tutto il diritto amm.vo, il diritto del lavoro che ormai è nella mia testa cosa ci faccio? Farò un download ... aiutooooooooooooooooooo

Commenta

usciranno intorno a mezzogiorno i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    usciranno intorno a mezzogiorno i risultati?
                    Boh, in teoria se hanno detto dal 22, se proprio vogliamo fare i pignoli dovrebbero uscire dalle 00.00 di stasera.

Commenta

Originariamente inviato da stella1982 Visualizza il messaggio
                      ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone.
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X