annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
    Un altro consiglio: quando arriverete lì non ascoltate nessuno. Nel senso che c'è gente che davanti al cancello sta ancora a ripassare sui fogli, gente che chiede quale sia la quota per la pensione di anzianità.
    Ascoltarli servirà solo a innervosirvi. Invece dovrete pensare: "ce la posso fare!"
    Ciao Scusa, ho sbagliato nel mio mess delle 00:30 dovevo citare il tuo messaggio, però nella foga ho risposto a Frankgem che si rivolgeva a te. Spero si sia capito..
    Poi volevo dirti non sono d'accordo sul fatto di non rivedere qualcosa fino alla fine, sai io una risposta l'ho data grazie ad un ultimissima occhiata mentre aspettavo che tutta la procedura si completasse.
    Ciao

Commenta

ma avevate dubbi sul fatto che nn ci presenteremo in 228.000 persone?
      è da vedere se arriveremo in 100.000......

Commenta

Grazie. Sei stata utilissima e gentilissima.

Commenta

Originariamente inviato da Nicos18
          Come fanno l'identificazione? Ma davvero hanno fatto domanda più di 200.000 persone? E sapete con quanto si passa?
          @cammarota: e se si perde la password?
          Beh se si perde la password è un pò un problema. Perché dovresti perderla. Scrivila su un foglio e mettitela subito in tasca. Ma attento a quando laverai i pantaloni!!! Scherzi a parte, se perdessi la password penso che dovresti contattare la commissione del concorso, spiegare cosa è successo, aspettare che capiscano quello che vuoi e alla fine andare a cerca dei tuoi dati tra ... qualche migliaia di partecipanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
            Vorrei frenare il tuo entusiasmo , credo che esiguo numero (400) era circoscritto alla prima settimana, come puoi anche verificare statisticamente anche da questo forum, credo che molti abbiano rinunciato in partenza visto il poco tempo per studiare.... Io infatti CONTESTO questa modalità non credo che sia equo dare ad alcuni solo 29 giorni per studiare ad altri 45 giorni...La selezione doveva essere fatta tra i migliori elaborati di ogni giorno
            Per fortuna che non mi aspetto nulla da questo concorso.
            Ciao Dafne,
            mi sono spiegata male. I 400 di cui parlavo erano infatti quelli che si sono presentati al turno del 2/07 delle 11.30. Ovviamente ci sono gli altri 2 turni della giornata. E questo fino al 17/07. Ciò non toglie che l'affluenza alle prove selettive è stata di lunga ma di lunga inferiore alle iscrizioni al concorso.
            E di conseguenza la probabilità di passare aumenta per tutti noi
            ... speriamo bene ...ciaoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
              Grazie. Sei stata utilissima e gentilissima.
              di niente .. ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                de nada
                un'altra cosa: gli esiti della prova verranno messi online e ognuno potrà accedere al database attraverso una password che vi verrà data al concorso. Da annotare e conservare religiosamente!!
                ciao ciao
                In un altro thread,prima di leggere questo,ti ho chiesto delucidazioni in merito ai risultati delle prove,ossia la verifica delle risposte corrette date.Mi pare di capire che i risultati saranno messi on-line solo in un momento successivo, a prove concluse.Dico bene?
                Grazie per le informazioni.Ti saluto

Commenta

miiii pauuura!

ma si sanno i criteri per passare? 100 risposte su 100? una percentuale o che?

Commenta

forse si creerà una classifica a partire dal migliore? e quindi ne prenderanno poi solo altri 499? no ci sto capendo niente io ho la prova l'8!!!panicooooo

e poi uscirà una graudtaoria di tutti o ognuno saprà solo il proprio punteggio?

ma se si passa solo con 100 su 100, vale la pena non rispondere? o è meglio tentare? nonostante la penalità di 1 punto rispetto allo 0????

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                      In un altro thread,prima di leggere questo,ti ho chiesto delucidazioni in merito ai risultati delle prove,ossia la verifica delle risposte corrette date.Mi pare di capire che i risultati saranno messi on-line solo in un momento successivo, a prove concluse.Dico bene?
                      Grazie per le informazioni.Ti saluto

Esatto, l'elenco di chi rientrerà nel gruppo dei 500 sarà messo online solamente dal 22 luglio in poi in quanto le prove preselettive finiranno il 17 c.m.
                      Inoltre durante la prova vi verrà fornito una password, ovviamente personale e diversa per ognuno, che da la possibilità non solo di verificare se si è passati alla prova scritta ma anche di visionare il proprio test con eventuali risposte errate.

Commenta

Sto operando...
                      X