ciao a tutti! Ho sostenuto la prova ieri mattina e confermo tutto quello che avete già scritto. Nel nostro turno non ci è stata fornita alcuna comunicazione sull'affluenza e tantomeno sul margine di errore ammesso (sicuramente i primi giorni è difficile fare una media sul livello di preparazione generale). Credo di aver sbagliato sicuramente 5 risposte (forse era meglio non darle)......si passerà lo stesso? A chiunque sosterrà la prova nei giorni successivi, dateci notizie confortanti! In bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Vorrei approfittare per chiedere un paio di cose.
Le domande, immagino, non sono divise per argomento ma sono mischiate, giusto?
E poi sono sorteggiate con un criterio che rende unico il "tipo" di domanda? Mi spiego meglio: ci sono più domande che hanno la stessa intestazione, ad esempio "Con l'atto di concessione sorge un rapporto di diritto pubblico tra la P.A. concedente e il concessionario, disciplinato specificatamente dalla legge in relazione a ciascun caso di concessione. Secondo un principio generale, nella concessione di servizi il concessionario acquista, tra l'altro,.... " e così via. Queste domande escono una sola volta, o qualcuno di voi ha notato che possono anche essere ripetute (ovviamente con risposte diverse)?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioVorrei approfittare per chiedere un paio di cose.
Le domande, immagino, non sono divise per argomento ma sono mischiate, giusto?
E poi sono sorteggiate con un criterio che rende unico il "tipo" di domanda? Mi spiego meglio: ci sono più domande che hanno la stessa intestazione, ad esempio "Con l'atto di concessione sorge un rapporto di diritto pubblico tra la P.A. concedente e il concessionario, disciplinato specificatamente dalla legge in relazione a ciascun caso di concessione. Secondo un principio generale, nella concessione di servizi il concessionario acquista, tra l'altro,.... " e così via. Queste domande escono una sola volta, o qualcuno di voi ha notato che possono anche essere ripetute (ovviamente con risposte diverse)?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotra i candidati si copia o no?
Ma magari se riesci a farti suggerire qualcosa ....
Non lo so, secondo me il rischio di essere beccati è alto.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioforse si creerà una classifica a partire dal migliore? e quindi ne prenderanno poi solo altri 499? no ci sto capendo niente io ho la prova l'8!!!panicooooo
e poi uscirà una graudtaoria di tutti o ognuno saprà solo il proprio punteggio?
ma se si passa solo con 100 su 100, vale la pena non rispondere? o è meglio tentare? nonostante la penalità di 1 punto rispetto allo 0????
La graduatoria si formerà a partire da chi ha preso, eventualmente, il max punteggio per arrivare poi al 500mo. Al 500mo si "aggregheranno" tutti coloro che avranno presso lo stesso punteggio del 500mo. Quindi se il 500mo ha preso 180 entreranno nella graduatoria tutti gli altri con punteggio di 180. Sforando di conseguenza il limite dei 500.
Penso che uscirà solo la graduatoria di chi ha passato la prova. Per controllare il punteggio raggiunto, nel caso di prova ahime non passata, è possibile farlo sul sito inps, dal 22 luglio in poi, attraverso la password fornita durante l'esame.
Non è detto che la prova si passi solo con 100 su 100. Non puoi sapere se tutti o una parte dei candidati abbia risposto perfettamente a tutte le domande. Bisogna vedere la media dei voti ....
ciaooooooo
Commenta
-
Fatta la prova ieri... penso si andata bene, alcune domande su cui ero in dubbio le ho controllate successivamente ed ho risposto a tutte in maniera corretta. Non dico di aver fatto, 100 su 100, ma non credo di averne sbagliate più di un paio... Secondo me si passa al massimo con un paio di errori...Per l'INail un anno fa c'erano un po' di persone che avevano fatto 100 su 100...
Commenta
-
ciao
volevo chiederti una cosa che non ricordo. Io ho fatto la prova ieri, e mi era sembrato di capire che già dal giorno dopo si poteva controllare il proprio test x vedere le proprie risposte e controllare dove si era sbagliato senza aspettare fino al 22.
ma non ricordo doove di deve andare per conyrollare il test e per inserire il codice numerico che ci hanno fornito. Potete aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioGiusto, le domande sono mischiate. Ti posso dire, per quanto riguarda il mio test, che domande del tipo che hai indicato sono uscite una volta sola.
Commenta
Commenta