annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
    Sei molto gentile, grazie.
    de nada
    un'altra cosa: gli esiti della prova verranno messi online e ognuno potrà accedere al database attraverso una password che vi verrà data al concorso. Da annotare e conservare religiosamente!!
    ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
      Grazie. Domani si vedrà!

Un altro consiglio: quando arriverete lì non ascoltate nessuno. Nel senso che c'è gente che davanti al cancello sta ancora a ripassare sui fogli, gente che chiede quale sia la quota per la pensione di anzianità.
      Ascoltarli servirà solo a innervosirvi. Invece dovrete pensare: "ce la posso fare!"

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        oggi ho sostenuto la prova inps 50 e volevo divulgare a tutto il forum preziose informazioni.
        La prova consiste di 100 domande in un'ora.
        Per ogni risposta esatta sono accreditati 2 punti, per ogni risposta errata vengono tolti 1,1 punti e nessuna detrazione per ogni risposta omessa.
        Attenzione però a rispondere pensateci bene perchè una volta risposto se dopo vi accorgete che avete sbagliato la risposta non può essere cambiata!
        I questionari sono diversi per ogni partecipante.
        I cellulari li fanno spegnere.
        La postazione è assai scomoda in quanto non sono previsti banchi con sedie ma viene fornita solamente una tavola in plastica su cui appoggiare il foglio.
        Io avevo la prova alle 11.30 e solamente alle 11.20 hanno aperto i cancelli e iniziato le procedure per l'identificazione.
        La prova alla fine è iniziata alle 12.30. Un fatto incoraggiante è che almeno per il mio turno, come detto da un componente della commissione, su 6.000 persone previste alla fine eravamo solo in 400.
        Le domande sono le stesse identiche, anche nella formulazione, di quelle pubblicate online.
        Spero di avervi detto tutto altrimenti fatemi sapere
        ciao ciao e in bocca al lupo
        Ciao Cammarota complimenti anche da parte mia per il tuo prezioso intervento... 400 su 6000 mi sembra davvero una grande notizia. A presto

Commenta

Originariamente inviato da Nicos18
          Come fanno l'identificazione?
          L'identificazione viene fatta attraverso l'accreditamento, se l'hai fatto altrimenti non ti preoccupare non succede nulla, e con la presentazione di un documento di riconoscimento.

Commenta

grazie cammarota! mamma mia che fine hanno fatto tutte queste persone? come mai non si sono presentate?

Commenta

Grazie, veramente molto gentile... come è andata a te?
              Spero bene
              Ciao e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                oggi ho sostenuto la prova inps 50 e volevo divulgare a tutto il forum preziose informazioni.
                La prova consiste di 100 domande in un'ora.
                Per ogni risposta esatta sono accreditati 2 punti, per ogni risposta errata vengono tolti 1,1 punti e nessuna detrazione per ogni risposta omessa.
                Attenzione però a rispondere pensateci bene perchè una volta risposto se dopo vi accorgete che avete sbagliato la risposta non può essere cambiata!
                I questionari sono diversi per ogni partecipante.
                I cellulari li fanno spegnere.
                La postazione è assai scomoda in quanto non sono previsti banchi con sedie ma viene fornita solamente una tavola in plastica su cui appoggiare il foglio.
                Io avevo la prova alle 11.30 e solamente alle 11.20 hanno aperto i cancelli e iniziato le procedure per l'identificazione.
                La prova alla fine è iniziata alle 12.30. Un fatto incoraggiante è che almeno per il mio turno, come detto da un componente della commissione, su 6.000 persone previste alla fine eravamo solo in 400.
                Le domande sono le stesse identiche, anche nella formulazione, di quelle pubblicate online.
                Spero di avervi detto tutto altrimenti fatemi sapere
                ciao ciao e in bocca al lupo

grazie per le informazioni...in bocca al lupo....una curiosità sedie su cui sedersi c'erano?

Commenta

ciao! ho letto con "avidità" le tue informazioni e mi unisco al coro di quanti ti hanno ringraziato e ti ringrazieranno per le utili informazioni...avevo sentito pure io che se sbagli a segnare risposta poi non la si può cambiare...ma almeno hai fogli di brutta? ...dalle 11.30 alle 14? se uno vuole bere può portarsi qualcosa? ...grazie ancora...

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                    Ciao Cammarota complimenti anche da parte mia per il tuo prezioso intervento... 400 su 6000 mi sembra davvero una grande notizia. A presto
                    Vorrei frenare il tuo entusiasmo , credo che esiguo numero (400) era circoscritto alla prima settimana, come puoi anche verificare statisticamente anche da questo forum, credo che molti abbiano rinunciato in partenza visto il poco tempo per studiare.... Io infatti CONTESTO questa modalità non credo che sia equo dare ad alcuni solo 29 giorni per studiare ad altri 45 giorni...La selezione doveva essere fatta tra i migliori elaborati di ogni giorno
                    Per fortuna che non mi aspetto nulla da questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                      Ciao anche io ho fatto la prova alle 11:30, vorrei integrare il tuo precisissimo resoconto, con altri consigli:

1) Nel foglio in cui sono stampate le domande è possibile scrivere, utilizzandolo come brutta copia, per cui vi consiglio di dare una prima risposta su questo foglio, tralasciando quelle di cui non siete sicuri, potreste avere la fortuna di TROVARE NEL TESTO DI UNA DOMANDA SUCCESSIVA QUALCHE SUGGERIMENTO PER UNA RISPOSTA PRECEDENTE... mi sono spiegata? spero di si
                      2) Un consiglio per le DONNE non indossate gonne o vestitini, perchè l'unico modo per avere un piano di appoggio è quello di poggiare i piedi sul sedile posto davanti a voi (fila vuota), e utilizzare le gambe come banchetto ! ah ! ah!
                      Ciao in bocca a lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X