annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
    una domanda: cosa hai presentato per identificarti? oltre alla carta d'identità cosa bisogna necessariamente portare? grazie
    Posso presentare la patente? la mia c.i. è scaduta...

Ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
      Ciao anche io ho fatto la prova alle 11:30, vorrei integrare il tuo precisissimo resoconto, con altri consigli:

1) Nel foglio in cui sono stampate le domande è possibile scrivere, utilizzandolo come brutta copia, per cui vi consiglio di dare una prima risposta su questo foglio, tralasciando quelle di cui non siete sicuri, potreste avere la fortuna di TROVARE NEL TESTO DI UNA DOMANDA SUCCESSIVA QUALCHE SUGGERIMENTO PER UNA RISPOSTA PRECEDENTE... mi sono spiegata? spero di si
      2) Un consiglio per le DONNE non indossate gonne o vestitini, perchè l'unico modo per avere un piano di appoggio è quello di poggiare i piedi sul sedile posto davanti a voi (fila vuota), e utilizzare le gambe come banchetto ! ah ! ah!
      Ciao in bocca a lupo a tutti

Si ha il tempo di rispondere nel foglio delle domande e poi trascriverle in quelle delle risposte? grazie in anticipo per la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
        vorrei chiedere un'informazione a coloro che già hanno sostenuto la prova...le domande relative alle materie del bando concorrono nel test per 1/3 ciascuna ( ci sono circa 33 domande di diritto amm...33 di contabilità...e 33/34 dell'altra?). Grazie a chi vorrà rispondermi!!
        Ciao,
        non ti so dire in che proporzione sono distribuite le materie. Sono sorteggiate dalle 3000 pubblicate.

Commenta

Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggio
          il concorso quanto dura più o meno , dal momento in cui inziano a far entrare a quando si conclude?
          come tutti quelli che vengono da fuori presumo sto un po' impicciata con gli orari non vorrei perdere l'eurostar
          Calcola 2h 30. Io sono entrata alle 11.30 e uscita alle 14

Commenta

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
            Si ha il tempo di rispondere nel foglio delle domande e poi trascriverle in quelle delle risposte? grazie in anticipo per la risposta.
            In effetti la commissione ha detto che si potevano scrivere le risposte sul foglio del questionario e poi trascriverle sull'altro foglio. Ma penso che non ci sia il tempo di farlo. Puoi inzialmente rispondere subito alle domande di cui sei certa e tornare su quelle lasciate in sospeso.

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
              Posso presentare la patente? la mia c.i. è scaduta...

Ciao grazie
              Penso proprio di sì. Di seguito il testo del bando, anche se i documenti che seguono sono relativi alle 2 prove (scritta e orale) successiva a quella preliminare:
              a) fotografia applicata su carta bollata, con firma autenticata
              dal Sindaco o da un notaio in data non anteriore ad un anno;
              b) tessera di riconoscimento mod. A/T rilasciata da pubblica
              amministrazione;
              c) tessera postale;
              d) porto d’armi;
              e) passaporto;
              f) carta di identita’;
              g) patente di guida, se rilasciata dalla prefettura.

Ciao

Commenta

Ricordo a chi dovesse sostenere ancora la prova preselettiva, come il sottoscritto, che è necessario presentarsi muniti di Tessera Sanitaria...

Commenta

Originariamente inviato da rubin Visualizza il messaggio
                  ciao
                  anche io ho fatto la prova il 2 luglio.
                  ti ricordi dove dobboiamo andare per inserire il codice che ci hanno dato per vedere i risultati del nostro test?

Ciao,
                  leggendo nel forum ho capito che quindi già da adesso possiamo vedere i risultati dei test. Tu sei riuscito a saperne di più al riguardo? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                    In effetti la commissione ha detto che si potevano scrivere le risposte sul foglio del questionario e poi trascriverle sull'altro foglio. Ma penso che non ci sia il tempo di farlo. Puoi inzialmente rispondere subito alle domande di cui sei certa e tornare su quelle lasciate in sospeso.

Beh...immaginavo, nell'incertezza è meglio fare come dici tu! speriamo bene, io ho la preselez il 9 al primo turno, incrocio le dite

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      leggendo nel forum ho capito che quindi già da adesso possiamo vedere i risultati dei test. Tu sei riuscito a saperne di più al riguardo? Grazie

l'ho fatta oggi ed hanno detto che i risultati sono visibili dal 22 luglio-

Commenta

Sto operando...
                      X