che notte!fortuna sono usciti subito,ma chi dorme più dopo aver visto il risultato...sono contentissima anche se è una goccia nel mare!notte a chi come me è ancora sul sito a bazzicare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova
Comprimi
X
-
Ciao Cammarota...purtroppo non dobbiamo partire da 200 ma da quante ne abbiamo fatte giuste, quindi:Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
97x2= 194-3,3= 190,7
Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria
Commenta
-
Grazie sissy, l'euforia mi faceva partire da 200. Che depressione. Ci contavo troppo ... facciamoci forza e speriamo che esca qualche altro buon concorso. Ultimamente mi sono segnata, per la disperazione, anche al concorso della Croce Rossa - 17 posti per la Lombardia!!!! No sono troppo depressaOriginariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao Cammarota...purtroppo non dobbiamo partire da 200 ma da quante ne abbiamo fatte giuste, quindi:
97x2= 194-3,3= 190,7
Mi spiace...Anch'io non sono in graduatoria

Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
mi spiace molto...ma se ne hai sbagliate 3, come me, non parti da 200...ma da 194...ne hai fatte 97 quindi il punteggio è più basso...togli 3.3 per i tre errori...e...190.7
Commenta
-
Grazie yargo, è comunque un'ingiustizia. Vuol dire che noi con 97 giuste non siamo passati e chi invece ne ha fatte 95 con le altre omesse è passato. Si valuta la preparazione in questo modo? Boh .. comunque le chiacchere stanno a zero. Sarà per la prox volta.Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggio
mi spiace molto...ma se ne hai sbagliate 3, come me, non parti da 200...ma da 194...ne hai fatte 97 quindi il punteggio è più basso...togli 3.3 per i tre errori...e...190.7 
Quante faccine viola oggi sul forum ....
Commenta

Commenta