Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
Il tuo amico non è l'unico. Un genio no, però sono sicura caparbio e testardo con un solo obiettivO: trovare un lavoro sicuro vicino casa!! Grande, soprattutto perchè ha rinunciato all'ispettorato del lavoro (anch'io ho dovuto farlo per motivi familiari...) per andare in AE: l'ispettorato del lavoro è di gran lunga più gratuficante.
Prendetemi pure a male parole ma non credo affatto che le prve siano state manomesse: insieme a mio marito e a molti amici abbiamo partecipato a moltissimi concorso organizzati dalla CNIPEC (ormai praticamente tutti), ogni volta con la possibilità di visionare il compito e mai a nessuno di noi è capitato di riscontrare "irregolarità". Una risposta omessa che eravamo sicuri di aver dato, 16 sbagliate anzichè dieci nelle condizioni in cui abbiamo lavorato (tavoletta sulle game) e con la tensione del momento secondo me sono possibili senza dover per forza pensare che ci sia l'inciucio per far passare i soliti raccomandati. Nessuno al giorno d'oggi (CNIPEC per prima) ha voglia di manomettere le preselezioni: le schifezze (ripeto quanto ho detto qualche giorno fa) si fanno volendo agli scritti, ma soprattutto agli orali... ho una certa esperienza di concorsi e vi assicuro che agli orali ne ho visti di tutti i colori. Gente che non sapeva mettere due parole in croce ma soprattutto che faceva "a botte" con i congiuntivi e che parlava quasi in dialetto che rientarva sempre nella rosa dei vincitori e io al massimo mi accontentavo della mia onesta idoneità (che non sempre è da buttare via dato che poi mi hanno chiamato per ben 4 concorsi!!)
Ciao, RosaBlu
Commenta