annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao solibio io sono dalla tua parte adesso sto studiando per altro ma appena mi sbrigo controllerò anche io le domande inail inps e poi si vedrà... fammi sapere sempre via forum come ti stai muovendo io lun chiamo cnipec e ti farò sapere cosa mi rispondono in merito alle domande.....forse chi ti è contro è uno dei tanti inps che all'inil si è ritrovato il lavoro delle domande da memorizzare già ben dimezzato ecco perchè gli brucia.....ma appena fanno gli scritti e li buttano fuori poi vedi come saranno qui come noi a lamentarsi.....IO SONO CON TE.......NOI POVERI ESCLUSI.........

    Commenta


      #12
      non è stile...

      che soggetti ci sono in giro: prima qui commenta, critica e va beh ha il suo modo di vedere le cose,poi va in un altro forum dell'inps e scrive

      Ragazzi sono di nuovo fusa per colpa del concorso INAIL: l'hanno fissato il 23/24 luglio!!!
      E poi quando inizia a scendere la depressione, non c'è più trippa per gatti. Il cervello fa acqua e lo studio va in fumo.
      Tuttavia mi sono sbellicata dal ridere a sentire questo sul forum INAIL: <<hai letto il mio argomento "confronto ammessi inail inps" ????cosa ne pensi tu? Secondo te si puo' fare ricorso per questo motivo e cioe' che chi ha partecipato all'inps era piu' avvantaggiato di chi ha solo partecipato all'inail dato che la batteria di domande inps sia di amministrativo che di legislazione erano riportate (tantissime ma non tutte pero') nella stessa batteria inail??? Quindi loro hanno avuto piu' facilita' di ripeterle e memorizzarle(avendole scaricate non certo per colpa loro s'intende.....verso marzo mi sembra) rispetto a noi che dal 20 di maggio al16 giugno(primo turno inail) abbiamo avuto un tempo decisamente minore per prepararci,infatti noi abbiamo imparato ex novo 4000 quiz, loro molti meno perche' molte domande erano prese dalla batteria inps quindi le avavano memorizzate gia' da tempo, e non ti sto qua ad elencare quali sono per non annoiarti, questo lo puoi verificare tu stesso dato che nell'elenco alfabetico degli ammessi inail ci sono tantissimi nomi di persone presenti al concorso inps( ammessi e non ammessi) di cui 23 partecipanti inps hanno preso all'inail 100/100...!!!!!!!!!!e tanti altri dell'inps sono passati con punteggi molto alti..chiedi questo al tuo avvocato secondo me e' un motivo di inpugnare il concorso inail per colpa del cnipec che ha utilizzato un metodo di disparita' tra i concorrenti avendo usato la maggior parte delle domande per due concorsi distanti tra loro neanche un mese....io lunedi' chiamo il cnipec e poi vedro' il da farsi...tu fammi sapere come va il tuo ricorso e fai presente questa situazione al tuo avvocato chissa' puo' essere un motivo piu' valido e piu' facile per rientrare>>

      HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!! Mi sa che mi metto un pò in ferie dai concorsi, perché se no rischio anche io di fare certe uscite...non si sa mai...



      é di nuovo solibio che parla!c'è nessuno??....da non crederci.da leggere la mia risposta..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #13
        cmq per la cronaca spruzzolo vedi di parlare in faccia se hai qualcosa da dire, non andare su altri topic per farti queste ricche risate..cmq noi andiamo avanti per la nostra strada,non ci arrampichiamo sugli specchi e vogliamo solo chiarezza..

        http://forum3.concorsi.it/forum/show...=5775&page=225
        Ultima modifica di Solibio; 06-07-2008, 14:31.
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #14
          Povera italia ...se questi sono i futuri vincitori di concorsi..ma ognuno se ha un dubbio puo' o no segnalarlo ma che ti interessa di quello che solibio o io ci diciamo????vai a studiare che tra poco ti faranno un mazzo cosi' non stare qui a perdere tempo coi piagnucoloni come noi che non sanno come rientrare in uno straccio di graduatoria....

          Commenta


            #15
            X Solibio io controllando cosi velocemente ho trovato che i candidati ammessi agli scritti in posizione 458 474 e 1231 in graduatoria non sono presenti negli elenchi degli ammessi a sostenere le prove preselettive.
            Per quanto riguarda le domande identiche Inps , Inail guarda caso si è passati con massimo 9 errori mentre all'inps si è passati con 18 , ti segnalo le domande del concorso svoltosi nel 2003 sempre svolto dal Cnipec al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria posizione C1 in cui le domande di Dir. amministrativo sono identiche(seppure solo 900) a quelle dell'inail.
            http://www.giustizia.it/concorsi/collab_c1_diramm.htm

            Secondo me è una cosa allucinante l'avevo fatto presente sia all'inail che al cnipec con un paio di mail ma non mi hanno risposto.

            Commenta


              #16
              L'unica magra consolazione è che viste le date cosi ravvicinate per gli scritti molti "quizzari" nemmeno si presenteranno il 23 e il 24 ma cosi si penalizza chi ha studiato e che magari ha fatto solo 10 errori.

              Commenta


                #17
                Ciao anche io avevo visto i quiz del ministero giustizia...... Come vedi al cnipec hanno poca fantasia ...poi per quei nomi non presenti nell'elenco preselezioni ma ammessi perche' hanno superato i quiz non so proprio cosa dire ...forse sono rientrati con riserva?ma non doveva essere pubblicato qualcosa sul sito inail su di loro???gabriele..solibio sono prorio senza parole.......comunque il contributo di ognuno serve per vedere ancora piu' chiaro senza togliere niente a chi e' passato ai quiz perche' ha studiato e se lo merita....

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                  X Solibio io controllando cosi velocemente ho trovato che i candidati ammessi agli scritti in posizione 458 474 e 1231 in graduatoria non sono presenti negli elenchi degli ammessi a sostenere le prove preselettive.
                  Per quanto riguarda le domande identiche Inps , Inail guarda caso si è passati con massimo 9 errori mentre all'inps si è passati con 18 , ti segnalo le domande del concorso svoltosi nel 2003 sempre svolto dal Cnipec al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria posizione C1 in cui le domande di Dir. amministrativo sono identiche(seppure solo 900) a quelle dell'inail.
                  http://www.giustizia.it/concorsi/collab_c1_diramm.htm

                  Secondo me è una cosa allucinante l'avevo fatto presente sia all'inail che al cnipec con un paio di mail ma non mi hanno risposto.
                  grazie Gabriele..senti sotto quale lettera stanno i tre dell'ave maria?almeno mi dici le prime 3 lettere,almeno mi evito di perdere la vista!ma come hai fatto a fare questa verifica?grazie
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

                  Commenta


                    #19
                    cmq proprio povera Italia..ma la solidarietà tra inoccupati e disoccupati dov'è finita?se oggi mi va bene getto fango a chi è andata male e domani chissà.non si è migliori solo perchè si è preso uno 0.25 in più.è un insieme di cose ma non bisogna mai denigrare, perchè oggi a me domani a te!!!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

                    Commenta


                      #20
                      ciao solibio senza scrivere nomi , vai nell'elenco ammessi scritti inail a sx c'è un cannocchiale ci clicchi, metti il numero che ha detto Gabriele e fai partire la ricerca e ti esce nome cognone ecc ecc poi vai nell'elenco ammessi ai quiz inail e loro non ci sono...questo basterà al tuo avvocato..????????? spero proprio di si...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X