annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ho esportato i file degli ammessi e quelli degli elenchi dei candidati delle preselettive in excel e da li si possono fare dei confronti quasi in automatico . Comunque per trovarti i 3 basta che fai un cerca sul file in Pdf (il canocchiale) degli ammessi de digiti le cifre che ti ho postato prima corrispondenti alla posizione in graduatoria dei candidati. Da li è facile ti trovi il nome. Ce ne sono altri di nominativi e per alcuni probabilmente si tratta di errori in fase di inserimento dei nominativi(una doppia in più o in meno) ma questi 3 in particolare non esistono .

    Commenta


      #22
      comunque puo' darsi che siamo saltati e loro hanno tel all'inail che ha visto l'errore di non averli inseriti e li ha inseriti in un secondo tempo...tutto è possibile ....

      Commenta


        #23
        Certo è possibile pero bo un po di trasparenza pubblicando on-line l'errore fatto dal cnipec non guasterebbe

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
          ciao solibio senza scrivere nomi , vai nell'elenco ammessi scritti inail a sx c'è un cannocchiale ci clicchi, metti il numero che ha detto Gabriele e fai partire la ricerca e ti esce nome cognone ecc ecc poi vai nell'elenco ammessi ai quiz inail e loro non ci sono...questo basterà al tuo avvocato..????????? spero proprio di si...
          si trovato!grazie..senti qua: ma il file degli ammessi alle preselettive è ancora on-line.non lo trovo.
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta


            #25
            tutto on line ancora vai negli avvisi inail 1, 2 3 ecc

            Commenta


              #26
              gabriele si deve chiedere all'inail ....in altri concori gli ammessi con riserva erano pubblicati a parte ....qui funziona tutto a modo loro....io non so come spiegarmi tutti sti intrugli.....

              Commenta


                #27
                Il bello è che via mail non ti rispondono su queste domande e non credo che telefonando qualcuno sappia(o possa) dirci qualcosa su di un particolare candidato.

                Commenta


                  #28
                  Cmq... dovreste cambiare il topic della discussione.... non saprei.. ingiustizia inail.. per attrarre piu persone a voi...
                  un salutooooooo.

                  Commenta


                    #29
                    Ma venuss vedi che schifo???poveri noi....

                    Commenta


                      #30
                      allora che fare ??? è mai possibile che uno non puo' pacificamente risolvere niente senza dover mettere per forza l'avvocato???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X