annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Augurissimi anche da parte mia, e speriamo bene anche per noi.....

    Commenta


      leggete la storia su Agenzie fiscali, Agenzia del Demanio..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        Solidarietà a Solibio

        Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        questo non lo capisco infatti..io posso essere in disaccordo con qualcuno di voi e così il contrario.ma un conto è non avere le stesse idee, un altro prendere in giro.cmq alcuni di noi non capiscono che stiamo tutti nella stessa barca..
        Ciao Solibio, anche se non ti conosco, mi permetto ti esprimere la mia solidarietà per qualche insulto ricevuto, anch'io ho partecipato al concorso INAIL, ma non ho superato la preselezione per pochi errori. Penso che non sia stato corretto far svolgere le prove scritte a breve distanza temporale dalle preselezioni, comunque mi sembra giusto che ogni candidato abbia interesse a sapere se la procedura concorsuale si svolga in modo corretto, senza ledere l'interesse di nessuno.

        Commenta


          Originariamente inviato da carpet1 Visualizza il messaggio
          Ciao Solibio, anche se non ti conosco, mi permetto ti esprimere la mia solidarietà per qualche insulto ricevuto, anch'io ho partecipato al concorso INAIL, ma non ho superato la preselezione per pochi errori. Penso che non sia stato corretto far svolgere le prove scritte a breve distanza temporale dalle preselezioni, comunque mi sembra giusto che ogni candidato abbia interesse a sapere se la procedura concorsuale si svolga in modo corretto, senza ledere l'interesse di nessuno.
          grazie della solidarietà..
          infatti ho subito attacchi che neanche capisco..l'arroganza delle persone che a tutti i costi devono insegnarti qualcosa e prevaricare.nonostante poi abbia vinto un altro concorso per un ente locale(quindi ho trovato la quiete dopo anni..) ho inoltrato diversi fax e mail alla cnipec per ottenere almeno il rilascio della copia della mia prova..ancora nessuna notizia.così per curiosità..prova anche te!
          cmq quando si è esclusi per un niente ti viene rabbia..io poi avevo dei dubbi che a questo punto non so se riuscirò a dirimere.continua così nella tua strada e prima o poi i risultati arrivano!io sono un esempio..
          per superare un concorso ci vogliono due fattori: bravura e fortuna..che non guasta mai.
          in bocca al lupo
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta

          Sto operando...
          X