annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    soli lo sai che c'è? che l'inbail mi ha abbattuta tantissimo..e non c credo più...lo sai che ho fatto l'altro gg? in un altro forum mi sono finta concorrente ed ho ominciato a dialklogare sulle prove con altri utenti...lo sai che mi dicevano?
    "sei preparatissima passerrai sicuramente" cm ***** faccio a spiegare loro che magari due elaborati li saprei fare non dico splendidamente ma discretamente...che so abbastanza sul danno biologicol sulla rendita, etcetc...ma che x poki errori non ho superato i quiz???
    lo so..non lo dire a me.penso che si sia capito dal mio disappunto e dalla convinzione che ho per visionare le prove.però se hai letto bene i miei post, il giorno stesso in cui ho saputo di non essere passato ho superato una preselezione.sarà un caso..poi supero il tema.poi il verbale.e ora ho gli orali..se mi fosse abbattuto del tutto neanche sarei andato alla preselezione...quindi?forse non vincerò il concorso ma mi classificherò come idoneo..quindi è già una vittoria!
    aver dedicato mesi di studio, comprato libri su libri(per l'inail conto 500 euro...), sogni e poi infranti in un'ora..sarà ma ho visto tante di quelle sconfitte che ho la corazza.quindi si va avanti..poi un giorno vi spiegherò altri particolari..
    sì, la vita è anche un'ingiustizia.e allora?cosa volete fare?dire che avete sbagliato a laurearvi?volete dire questo?volete dire che avete perso anni e anni, soldi e speranze così?no.
    la vita la dovete vedere con gli occhi neutrali..
    fate conto che noi tutti abbiamo delle lenti..vediamo la realtà con queste lenti,spesso sono sporche..
    e allora uscite fuori di casa..fate una passeggiata,sentite i rumori della città o della natura..respirate a pieni polmoni.cominciate a correre..ridete.vi ritroverete!ritornerete con + convinzione a cercare la vostra strada..senza tralasciare di vivere.
    per vivere io dico che voi dovete godere la vita,non farvi soggiogare ad essa!
    tutto quello che state facendo prima o poi vi darà i frutti..non date conto agli invidiosi nè alle malelingue.

    le occasioni perse non ritornano indietro..certo.ma se è per questo neanche le persone..la vita non torna indietro.quindi date retta a me.vivete e partecipate alla vostra vita, non siate indifferenti, illusi e immersi nei problemi esistenziali(troverò o non troverò il lavoro)..non siate apatici!perchè io in un certo punto della mia vita mi sono ritrovato così e alla fine ho pagato il conto salato di questo mio isolamento..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      #82
      [QUOTE=Solibio;178587]ma non hai altri concorsi in questo momento?io avrei gli orali venerdi come polizia municipale.e la prossima settimana ministero pi(anche se la contabilità l'ho tralasciata..).poi in agosto, il 19 per correttezza, un concorso al comune di Terni!!e vai...poi inps (108 e 50), ma occorrerà attendere novembre per le date.poi un altro per ministero PI (da laureato).poi qualche altro per enti locali.ne ho trovato uno da ridere..sentite:
      comune di...
      posizione B3.tempo indeterminato part time.
      requisiti: diploma di scuola media inferiore....
      mah!!!!prove:
      redazione di atto amministrativo.ok.
      utilizzo prove informatiche.(!!!)
      orale nozioni di tueell
      scritto così tuel?complimenti!!!!vivissimi...
      ma che si inventano questi enti?concorso per diploma scuola media inferiore....[/QUOTE

      non l'ho mai visto scritto ma foooorse tueell così è giusto perchè eell si riferisce a "enti locali" così come, ad esempio, SS.UU. si riferisce a "Sezioni Unite" ... spero per loro che la mia interpreatzione sia giusta.
      a parte questo... i concorsi per diplomati e con diploma di scuola media falli tutti, anzitutto perchè (ti assicuro che è vero!!!) molti laureati li snobbano e quindi la maggior parte delle persone che si presenta (semplicemnete diplomati negli indirizzi più curiosi) ha una preparazione nemmeno lontanamente paragonabile alla tua!! Una mia amica (laureata) era in graduatoria in un concorso alla Banca d'Italia, concorso per il quale era richiesto il diploma di scuola media. Ebbene, lo scorso anno l'anno chiamata e a breve deve fare una riqualificazione per passare di posizione: una volta che sei dentro poi se ti fai valere si riesce a crescere!!! Complimenti, soprattutto per il concorso a Terni il 19 agosto!!!! Sono sciura che prima o poi da qualche parte entri!!!

      Commenta


        #83
        anche io è la prima volta che leggo tueell..mah!c'è sempre da imparare.certo mi ci butto cmq in questi concorsi..anche le idoneità valgono punteggio quindi..si tenta!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          lo so..non lo dire a me.penso che si sia capito dal mio disappunto e dalla convinzione che ho per visionare le prove.però se hai letto bene i miei post, il giorno stesso in cui ho saputo di non essere passato ho superato una preselezione.sarà un caso..poi supero il tema.poi il verbale.e ora ho gli orali..se mi fosse abbattuto del tutto neanche sarei andato alla preselezione...quindi?forse non vincerò il concorso ma mi classificherò come idoneo..quindi è già una vittoria!
          aver dedicato mesi di studio, comprato libri su libri(per l'inail conto 500 euro...), sogni e poi infranti in un'ora..sarà ma ho visto tante di quelle sconfitte che ho la corazza.quindi si va avanti..poi un giorno vi spiegherò altri particolari..
          sì, la vita è anche un'ingiustizia.e allora?cosa volete fare?dire che avete sbagliato a laurearvi?volete dire questo?volete dire che avete perso anni e anni, soldi e speranze così?no.
          la vita la dovete vedere con gli occhi neutrali..
          fate conto che noi tutti abbiamo delle lenti..vediamo la realtà con queste lenti,spesso sono sporche..
          e allora uscite fuori di casa..fate una passeggiata,sentite i rumori della città o della natura..respirate a pieni polmoni.cominciate a correre..ridete.vi ritroverete!ritornerete con + convinzione a cercare la vostra strada..senza tralasciare di vivere.
          per vivere io dico che voi dovete godere la vita,non farvi soggiogare ad essa!
          tutto quello che state facendo prima o poi vi darà i frutti..non date conto agli invidiosi nè alle malelingue.

          le occasioni perse non ritornano indietro..certo.ma se è per questo neanche le persone..la vita non torna indietro.quindi date retta a me.vivete e partecipate alla vostra vita, non siate indifferenti, illusi e immersi nei problemi esistenziali(troverò o non troverò il lavoro)..non siate apatici!perchè io in un certo punto della mia vita mi sono ritrovato così e alla fine ho pagato il conto salato di questo mio isolamento..

          ok soli grazie x l'inkoraggiamento...seguirò il tuo consiglio

          Commenta


            #85
            ciao ragazzi forse TUEELL significa "testo unico enti locali"??? BO'.......CIAO

            Commenta


              #86
              si.però io ho sempre letto tuel..mai tueell.però come diceva la rosa blu, forse è come le SSUU.sezioni unite!ma si impara sempre da questi enti locali..da questi esimi personaggi a capo della baracca.e che baracca!!
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

              Commenta


                #87
                ho vinto il concorso!!!!!!!!

                superato il concorso da agente di polizia municipale c1!!ieri gli orali..ce la giocavamo in 3.soprattutto io e un avv con due punti sopra di me per gli scritti..non mi sembra vero.
                tante persone mi hanno aiutato e soprattutto hanno creduto in me..ma solo a una dedico la vittoria.
                in aprile ho perso entrambe le nonne, nel giro di venti giorni..è stato un duro colpo, specie per la nonna che avevo in casa e che per me è stata come una seconda mamma..
                mi ricordo che mi rincuorava sempre quando ero giù di tono, quando ero triste..quando non vedevo mai un inizio..ebbene questa vittoria la dedico a lei.
                mi è stata vicina in questi giorni e ho sentito la sua presenza..veramente.
                dal cielo mi ha protetto..ha protetto questo suo nipote originale e pazzerello.nel modo migliore..
                ora sono felice..grazie a tutti, belli e brutti(!!)!

                forza ragazzi..dopo la notte viene il giorno..
                tenete duro e provateci sempre..ogni tanto verrò a farvi visita.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

                Commenta


                  #88
                  solibio ti ho scritto un messaggio nel "topic esclusi"..lussy

                  Commenta


                    #89
                    Auguri sinceri Solibio!

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                      superato il concorso da agente di polizia municipale c1!!ieri gli orali..ce la giocavamo in 3.soprattutto io e un avv con due punti sopra di me per gli scritti..non mi sembra vero.
                      tante persone mi hanno aiutato e soprattutto hanno creduto in me..ma solo a una dedico la vittoria.
                      in aprile ho perso entrambe le nonne, nel giro di venti giorni..è stato un duro colpo, specie per la nonna che avevo in casa e che per me è stata come una seconda mamma..
                      mi ricordo che mi rincuorava sempre quando ero giù di tono, quando ero triste..quando non vedevo mai un inizio..ebbene questa vittoria la dedico a lei.
                      mi è stata vicina in questi giorni e ho sentito la sua presenza..veramente.
                      dal cielo mi ha protetto..ha protetto questo suo nipote originale e pazzerello.nel modo migliore..
                      ora sono felice..grazie a tutti, belli e brutti(!!)!

                      forza ragazzi..dopo la notte viene il giorno..
                      tenete duro e provateci sempre..ogni tanto verrò a farvi visita.

                      COMPLIMENTI SILIBIO!!!!!
                      Che ti avevo detto? Chi l'ha dura la vince!!!
                      Sono sicura che le tue nonne ti hanno protetto e ti proteggeranno in futuro dal Cielo!!
                      Tanti saluti da RosaBlu e dal suo bimbo in arrivo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X