annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
    nessuno prende in giro nessuno, come evidente... quando si esprimono le proprie opinioni in uno spazio pubblico, d'altra parte, si accetta implicitamente il rischio che le proprie affermazioni possano risultare persino risibili... ribadisco che talvolta risulta arduo capire se un post è ironico o autoironico, o se è solo maldestramente serio... e se uno mi dice: "secondo me quelli che hanno fatto i concorsi precedenti erano favoriti perchè avevano studiato prima la stessa materia e gli stessi quesiti, pertanto la prova è da annullare per violazione del principio di eguaglianza ex art. 3 Cost.", non mi pare corretto indurlo a riflettere su tale barbina ipotesi: perdo tempo io e faccio perdere tempo anche a lui. Mi pare più "normale", ed è di certo più istintivo, sorridere. E pazienza se qualcuno s'ingrugna
    No,non perche' i quiz sono uguali ma perche' i quiz non DEVONO essere uguali.......! é diverso!
    E se vien da ridere lo si faccia in silenzio senza offendere la persona altrui... è cosi tanto pretendere il rispetto da tutti e la liberta di pensiero senza essere derisi? beh NO!
    Ultima modifica di VeNuSsS; 06-07-2008, 17:53.

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
      nessuno prende in giro nessuno, come evidente... quando si esprimono le proprie opinioni in uno spazio pubblico, d'altra parte, si accetta implicitamente il rischio che le proprie affermazioni possano risultare persino risibili... ribadisco che talvolta risulta arduo capire se un post è ironico o autoironico, o se è solo maldestramente serio... e se uno mi dice: "secondo me quelli che hanno fatto i concorsi precedenti erano favoriti perchè avevano studiato prima la stessa materia e gli stessi quesiti, pertanto la prova è da annullare per violazione del principio di eguaglianza ex art. 3 Cost.", non mi pare corretto indurlo a riflettere su tale barbina ipotesi: perdo tempo io e faccio perdere tempo anche a lui. Mi pare più "normale", ed è di certo più istintivo, sorridere. E pazienza se qualcuno s'ingrugna
      Devo pur precisare che col mio messaggio non mi riferivo a claudio che conosco da un po in quanto mio carissimo amico e che di rispetto ne ha da vendere per tutti... meglio specificare non si sa mai

      Ps: piu' che altro per il mitra puntato sotto casa IHIHIHHIHIHIHIH :PPPPPPP

      Commenta


        #43
        allora...
        dalla verifica delle prime 50 risposte del mio compito risulta una risposta non data quando invece ho risposto a tutte... e almeno 6 - 7 errori che sicuramente non ho commesso (risposta cambiata)..
        Ho scritto all'agenzia x verificare ma x tutta risposta mi han presa a male parole..
        Ovviamente il senso di prostrazione e impotenza è immaginabile perchè non posso provare quanto affermo e non ho potuto fare qualche foto col cellul dell'elaborato x mancanza di tempo..
        La cosa che vi domando è questa: non avete notato come me la presenza di numerose domande diverse sia nella forma che nel contenuto rispetto a quelle previste? se è così non è motivo di contestazione?

        Commenta


          #44
          no, nel mio test del giorno 23 alle 16 erano uguali a quelle che ho studiate...tanto che tornando a casa le ho ricontrollate ed ero certa di verne sbagliate solo 5...in realtà erano sei... ma non ho notato nulla di irregolare

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
            Si la penso anch'io cosi. Di certo a date invertite all'inail avremmo assistito a punteggi più bassi.
            Poi l'altra cosa che mi fa incavolare è che ci sono qualche centinaia di interni che ha fatto questo concorso e hanno accesso a delle "voci" . Per esempio sapevano prima che gli scritti sarebbero stati molto probabilmente il 23 e il 24 luglio nella località indicata. Avere accesso a queste informazioni privilegiate (per gli scritti poi... una voce:"una traccia forse potrebbe essere etc..") e non sapere quanti interni hanno superato le preselettive è veramente fastidioso. Possibile che questi interni hanno fatto un concorso nel 2001 e la graduatoria non è pubblicata sul sito Inail. Mah
            le date sono state comunicate in sede di concorso dal presidente di commissione a chi gli è andato a chiedere notizie sugli scritti... lo ricordo benissimo, perchè questa cosa fu scritta sui forum e quando andai a fare la mia prova (ultimo turno dell'ultimo giorno) dissi a delle ragazze che erano con me che se avremmo superato i quiz avremmo avuto le prove il 23-24 luglio in quanto lo aveva detto il presidente di commissione nei giorni precedenti

            Commenta


              #46
              PIU' LEGGO LE VOSTRE INFORMAZIONI E PIU' MI VIENE IL VOMITO... A QUESTO PUNTO

              *DOPO DOMANDE UGUALI,
              *DOPO PERSONE ASSENTI NELL'ELENCO DEGLI AMMESSI AI QUIZ MA PRESENTI COMUNQUE AI QUIZ E CON PROVA BRILLANTEMENTE SUPERATA,
              *DOPO DATE DI ESAME CHE SONO DETTE A CHI LE VA A CHIEDERE ALTRIMENTI NIENTE,
              *DOPO PROVE SCRITTE DA SVOLGERE IN **** ALLA LUNA DOVE SI DA SOLO IL NOME DI UN PAESE SENZA NEANCHE UNO STRACCIO DI INDIRIZZO E NUMERO CIVICO......(COSE DA PAZZI!!!)

              SONO CONTENTA DI NON ESSERE PASSATA AI QUIZ PERCHE' MI RISPARMIO IL TEMPO DI AMMAZZARMI A STUDIARE PER UN CONCORSO DOVE PIU' DI UNA COSA FA PENSARE E DOVE FORSE SI SA CHI DEVE ANDARE AVANTi........PENSO ALLA GENTE STUDIOSA E ONESTA CHE MANDERANNO A CASA TRA QUALCHE MESE (DOPO UNA PROVA DI SICURO PIU' IMPEGNATIVA DEI QUIZ) RAGAZZI CHE SI SARANNO IMPEGNATI AL MASSIMO SENZA AVER MAGARI DORMITO LA NOTTE PER STUDIARE ED AFFRONTARE QUESTI DUE TEMI....RAGAZZI RIMANDATI A CASA SOLO PERCHE' LA MERITOCRAZIA NON E' PIU' DI MODA......

              Commenta


                #47
                io ci credo ancora... forse perchè ho esperienze vicinissime che mi fanno ancora credere nei concorsi...
                penso che i raccomandati ci siano sempre e ovunque... ma penso anche che, per una parte dei posti a concorsi, possa ancora parlarsi di meritocrazia!

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  le date sono state comunicate in sede di concorso dal presidente di commissione a chi gli è andato a chiedere notizie sugli scritti... lo ricordo benissimo, perchè questa cosa fu scritta sui forum e quando andai a fare la mia prova (ultimo turno dell'ultimo giorno) dissi a delle ragazze che erano con me che se avremmo superato i quiz avremmo avuto le prove il 23-24 luglio in quanto lo aveva detto il presidente di commissione nei giorni precedenti
                  lo avevo sentito anch'io...

                  Commenta


                    #49
                    x claudio IVC.
                    non condivido la tua risata ma non per questo non meriti rispetto..almeno lo hai detto pubblicamente e in faccia quello che pensi, anche ridacchiando.diverso il discorso di quel soggetto che prima parla con toni normali e poi va su un altro topic e offende proprio!!mah...la falsità e il pettegolezzo gratuito stanno dappertutto!
                    cmq andiamo avanti e non guardiamo indietro.
                    ragazzi che altro concorso state preparando?
                    io, a parte questo locale che in questo momento mi assorbe totalmente, Min.PI(diplomato e laureato), Inps, vari posti per enti locali(1 al comune di Terni, su apposita discussione in concorsi pubblici, data scritti...19 agosto!!), min.Interno e poi ..boh.non mi ricordo +.cmq interessante il sistema utilizzato per Min.Interno.ossia invio on line.almeno si risparmia sulle raccomandate!cmq puntate anche a fare concorsi locali..c'è meno concorrenza e soprattutto puntate a prendere l'idoneità, serve come punteggio.
                    Crepi questo maledetto lupo una volta per tutte..
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                      io ci credo ancora... forse perchè ho esperienze vicinissime che mi fanno ancora credere nei concorsi...
                      penso che i raccomandati ci siano sempre e ovunque... ma penso anche che, per una parte dei posti a concorsi, possa ancora parlarsi di meritocrazia!
                      guarda, nonostante i miei interventi pessimisti, ci credo anche io..un buon margine di raccomandati e di infiltrati precari ci sta sempre.in ogni procedura.però i posti liberi ce ne sono..basta studiare e dare l'anima allo studio e avere fortuna.tutto qui..io ho come punto di riferimento in materia concorsuale un mio conoscente di Perugia, 25 anni laureato 110 e lode.scuola di specializzazione per le professioni legali, avvocato al primo anno.4 anni di preparazione intensa e vince nell'ordine: Agenzia Entrate Toscana, Agenzia delle Dogane Liguria, DPL Veneto.
                      sta in Veneto un paio di anni e poi vince AE Umbria..
                      Genitori normali..ma lui grande testa, a sentirlo parlare capisci che tu sei normale e lui no.è un genio!
                      quindi non disperate mai!alla fine i risultati verranno, anche se il solibio cattivo ha una certa sua idea..
                      cattiva eh!non tutti siamo fatti per studiare..un conto è l'università un altro è la competizione..spesso si perdono anni per poi non combinare nulla nei concorsi.quindi tanto vale la pena accontentarsi e cercare nel privato.per non perdere ulteriori anni..ma allo stesso tempo pensi: che faccio non ci provo?perchè altri ci riescono e io no?
                      però alla fine magari si arriva a 35 anni o più..con nessuna esperienza alle spalle se non una gobbetta avvizzita da studioso e fallimenti alle spalle...e magari in quel momento vi accontentate e capite di aver sbagliato.che magari in un'azienda privata avreste potuto dare il meglio di voi e raggiungere un determinato livello.ve l'ho detto che parla il solibio cattivo!
                      una buona dose di fortuna ci vuole in queste cose quindi valutate sempre bene..
                      aspirazioni, sogni, illusioni...

                      con la speranza di ..redibis!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X