annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Io avendo fatto 16 errori non mi muoverò ufficialmente(per esempio tramite un avvocato) a meno che non saltino fuori novità clamorose.
    Per Solibio certo il discorso è diverso e vale la pena fare qualche tentativo.

    Commenta


      #32
      bhè bisogna vedere fno a che punto si siano spinti con gli intrugli....tu avrai fatto un 78/80 come punteggio ti sembra poco???su 100 ne hai prese 84!!!!! se non ci fossero stati tutti quei voti alti (grazie alle domande uguali inail inps ripeto...) l'ultimo punteggio utile si sarebbe abbassato di molto perchè un mese per studiare 4000 quiz era veramente poco e li si che ce la saremmo giocata tutti sullo stesso livello....non credi????

      Commenta


        #33
        Si la penso anch'io cosi. Di certo a date invertite all'inail avremmo assistito a punteggi più bassi.
        Poi l'altra cosa che mi fa incavolare è che ci sono qualche centinaia di interni che ha fatto questo concorso e hanno accesso a delle "voci" . Per esempio sapevano prima che gli scritti sarebbero stati molto probabilmente il 23 e il 24 luglio nella località indicata. Avere accesso a queste informazioni privilegiate (per gli scritti poi... una voce:"una traccia forse potrebbe essere etc..") e non sapere quanti interni hanno superato le preselettive è veramente fastidioso. Possibile che questi interni hanno fatto un concorso nel 2001 e la graduatoria non è pubblicata sul sito Inail. Mah

        Commenta


          #34
          scusa, come mai ti interessa così tanto degli interni? non sono liberi forse di partecipare a un concorso?

          Commenta


            #35
            si sono liberissimi ma non di sapere piu' cose e soprattutto se poi sono le piu' importanti, rispetto ai loro colleghi concorsisti....io non so se fate questi interventi tanto per fare.....ma capisci o l'affermazione di gabriele?????????????? sanno tutto prima di altri!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è disparita' di trattamentooooooooooo......... negazione dell'uguaglianza nel concorso!!!!!!!!!!! comprì???????????
            scusa sarai mica un interno ops!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #36
              x gabriele
              vabbè forse tu sai un po di cose degli interni o forse ne conosci qualcuno per dire cio' io questo non lo posso affermare.....comunque non sono cose che si possono provare e altresì si resta sempre con l'amaro in bocca.....poveri noi...

              Commenta


                #37
                è un giro vizioso..nonostante si parlasse da tempo in questo forum del termine di accesso, molti reputavano eccessivo i max 5/6 errori.alla fine poi c'è stato uno scostamento ma cmq è sempre alto..certo se ci fossero delle irregolarità ovviamente si alza il livello..e molte persone rimangono fuori.
                in più considerate anche il fatto che si trattava di due sole materie e che per di + legislazione sociale non è difficile..

                ci sono vari elementi da considerare..io in questo momento non posso dire con certezza nè che siamo pazzi tutti quanti nè che la procedura è truccata.. nel mezzo c'è la verità, ne sono sicuro.
                ho fiducia verso il prosieguo legale della procedura e soprattutto ho voglia di partecipare agli scritti.ricordo ancora quel benedetto 25 giugno(data tragica per me...ho avuto sempre brutte notizie in questa giornata), quando scorrendo tra i nomi e giungendo alla mia lettera, la m...,non vedo il mio nome e continuo per alcuni momenti a cliccare il mouse..non è possibile non c'è.e giù due lacrimoni!!per tutta la mattinata sono stato di m.... quel giorno poi avevo anche una preselezione per un concorso locale..ci vado o non ci vado?alla fine ci sono andato e ora eccomi secondo in graduatoria..settimana prox orali..come gira la vita eh!
                attendo questo benedetto accesso e spero di non dovermi recare a Genova per visionare gli atti.poi vedremo..cmq nel corso del mio colloquio con l'amministrativista farò presente tutti gli elementi che sono pervenuti su questo forum.poi vi farò sapere..
                forse sarà come dicono gli altri,forse esageriamo..ma con tanti scandali che son successi in Italia, nella PA,ovunque..un dubbio legittimo pervade la mia anima:sarà anche in questo caso?
                spero di no..
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

                Commenta


                  #38
                  Sono cose dette e risapute su questo forum e su mininterno anche dagli stessi interni.
                  In bocca al lupo Solibio per l'orale.

                  Commenta


                    #39
                    Vai avanti e fai valere le tue ragioni.....certo tienici aggiornati mi raccomando....cmq ci saranno altre possibilita' per tutti.......... Speriamo che il concorso che stai facendo adesso ti dia piu' soddisfazioni cosi' i prossimi lacrimoni saranno di gioia......ciao lussy...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                      questo non lo capisco infatti..io posso essere in disaccordo con qualcuno di voi e così il contrario.ma un conto è non avere le stesse idee, un altro prendere in giro.cmq alcuni di noi non capiscono che stiamo tutti nella stessa barca..
                      nessuno prende in giro nessuno, come evidente... quando si esprimono le proprie opinioni in uno spazio pubblico, d'altra parte, si accetta implicitamente il rischio che le proprie affermazioni possano risultare persino risibili... ribadisco che talvolta risulta arduo capire se un post è ironico o autoironico, o se è solo maldestramente serio... e se uno mi dice: "secondo me quelli che hanno fatto i concorsi precedenti erano favoriti perchè avevano studiato prima la stessa materia e gli stessi quesiti, pertanto la prova è da annullare per violazione del principio di eguaglianza ex art. 3 Cost.", non mi pare corretto indurlo a riflettere su tale barbina ipotesi: perdo tempo io e faccio perdere tempo anche a lui. Mi pare più "normale", ed è di certo più istintivo, sorridere. E pazienza se qualcuno s'ingrugna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X