Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
Ho capito che chi non vuole il dialogo fissando il diktat di ciò che è giusto e ingiusto è il caro solibio.
Precisazione: "si puo' fare ricorso per questo motivo...?" - citazione dall'apertura del topic di lussy. Chi ti ha detto che io ho detto che qualcuno voleva fare ricorso? Ho solo risposto alla domanda di Lussy secondo il mio punto di vista...
Mi pare, però, che (forse per glissare il mio punto di vista controverso?) si stia demonizzando solo la mia deprecata "presa in giro", sviando con altri argomenti non rilevanti. Il mio punto di vista non è dettato da volontà di scherno, tant'è che è stato motivato ampiamente, ma libero pure qui di etichettare i fatti come ritieni più giusti.
Questo non per essere polemica anche perché, Solibio, mi pare che non sia riuscito ad argomentare e criticare concretamente il mio punto di vista. L'ho capito in modo chiaro dal fatto che tu lo hai limitato alla sola citazione del concorso AE, sebbene io abbia addotto ben altre motivazioni principali. Comunque fa nulla, continua pure a discutere tra te e te e chi la vede come te. E' giusto inquadrare le persone anche sotto questo profilo (non solo sotto il profilo delle "prese in giro"). Con questo ritengo chiusa la questione, visto che mi pare te la sia presa irrimediabilmente senza lasciare possibilità di dialogo. Era solo un ulteriore chiarimento, perciò non c'è bisogno di proseguire la polemica.
P.S.: Mi scuso sul fatto della poca cognizione relativa al concorso AE. Evidentemente la mia cognizione de relato è imprecisa e mi hanno riferito fatti non rispondenti precisamente al vero.
Commenta