annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    non condivido il tuo commento lasciato su questo topic perchè mi pare di averti risposto...ognuno ha le sue idee e è libero di esprimerle,ma mi sembra che la presa in giro sul topic inps si commenti da sola..
    ...e poi chi ha detto che si vuole fare un ricorso solo per questo motivo? mai detto una cosa del genere.io vedo solo una serie di coincidenze strane e ci vorrei veder chiaro..
    ..quello è arrampicarsi sugli specchi.dire che le domande ae erano identiche.
    vedi te stai facendo di tutta l'erba un fascio, accostando i vari concorsi pubblici!ma è diverso..
    secondo me si sta travalicando.quello che penso te l'ho già detto..è stato fuori luogo il tuo commento, anche perchè nel concorso che hai nominato relativa alla tua ingiusta esclusione, se tu avessi avanzato dei semplici e onesti dubbi, nessuno si sarebbe azzardato di commentare in quel modo(arrampicato sugli specchi...)...quindi cerchiamo di vedere le cose sempre in un'ottica globale.
    sai bene che il tuo punto di vista è sempre ben accetto, se dettato cmq da rispetto della persona..se invece è dettato da falsità e scherno beh..te lo puoi tenere per te!
    (sopra ho riportato le parti salienti)
    Ho capito che chi non vuole il dialogo fissando il diktat di ciò che è giusto e ingiusto è il caro solibio.
    Precisazione: "si puo' fare ricorso per questo motivo...?" - citazione dall'apertura del topic di lussy. Chi ti ha detto che io ho detto che qualcuno voleva fare ricorso? Ho solo risposto alla domanda di Lussy secondo il mio punto di vista...

    Mi pare, però, che (forse per glissare il mio punto di vista controverso?) si stia demonizzando solo la mia deprecata "presa in giro", sviando con altri argomenti non rilevanti. Il mio punto di vista non è dettato da volontà di scherno, tant'è che è stato motivato ampiamente, ma libero pure qui di etichettare i fatti come ritieni più giusti.
    Questo non per essere polemica anche perché, Solibio, mi pare che non sia riuscito ad argomentare e criticare concretamente il mio punto di vista. L'ho capito in modo chiaro dal fatto che tu lo hai limitato alla sola citazione del concorso AE, sebbene io abbia addotto ben altre motivazioni principali. Comunque fa nulla, continua pure a discutere tra te e te e chi la vede come te. E' giusto inquadrare le persone anche sotto questo profilo (non solo sotto il profilo delle "prese in giro"). Con questo ritengo chiusa la questione, visto che mi pare te la sia presa irrimediabilmente senza lasciare possibilità di dialogo. Era solo un ulteriore chiarimento, perciò non c'è bisogno di proseguire la polemica.


    P.S.: Mi scuso sul fatto della poca cognizione relativa al concorso AE. Evidentemente la mia cognizione de relato è imprecisa e mi hanno riferito fatti non rispondenti precisamente al vero.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Solibio io sono sempre con te.......comunque ti risulta che ai quiz inail c'era una zona accanto a noi ammessi dove erano sistemati quelli che non erano nella lista ammessi ma che si sono presentati lo stesso a fare le prove dei quiz???cosi' al cnipec si sono giustificati per il fatto che nella lista degli ammessi allo scritto ci sono nomi che non compaiono nella lista ammessi ai quiz...io questa zona "esclusi ingiustamente" non l'ho notata.....
      Comunque sono stati gentili al telefono....
      no la zona grigia non mi risulta..cmq potrò visionare gli atti martedi prossimo.devo andare apposta fino a genova..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        (sopra ho riportato le parti salienti)
        Ho capito che chi non vuole il dialogo fissando il diktat di ciò che è giusto e ingiusto è il caro solibio.
        Precisazione: "si puo' fare ricorso per questo motivo...?" - citazione dall'apertura del topic di lussy. Chi ti ha detto che io ho detto che qualcuno voleva fare ricorso? Ho solo risposto alla domanda di Lussy secondo il mio punto di vista...

        Mi pare, però, che (forse per glissare il mio punto di vista controverso?) si stia demonizzando solo la mia deprecata "presa in giro", sviando con altri argomenti non rilevanti. Il mio punto di vista non è dettato da volontà di scherno, tant'è che è stato motivato ampiamente, ma libero pure qui di etichettare i fatti come ritieni più giusti.
        Questo non per essere polemica anche perché, Solibio, mi pare che non sia riuscito ad argomentare e criticare concretamente il mio punto di vista. L'ho capito in modo chiaro dal fatto che tu lo hai limitato alla sola citazione del concorso AE, sebbene io abbia addotto ben altre motivazioni principali. Comunque fa nulla, continua pure a discutere tra te e te e chi la vede come te. E' giusto inquadrare le persone anche sotto questo profilo (non solo sotto il profilo delle "prese in giro"). Con questo ritengo chiusa la questione, visto che mi pare te la sia presa irrimediabilmente senza lasciare possibilità di dialogo. Era solo un ulteriore chiarimento, perciò non c'è bisogno di proseguire la polemica.


        P.S.: Mi scuso sul fatto della poca cognizione relativa al concorso AE. Evidentemente la mia cognizione de relato è imprecisa e mi hanno riferito fatti non rispondenti precisamente al vero.
        ma ancora?ma non hai nulla da fare che scrivere pagine intere di giustificazioni??la state facendo lunga cmq.per me il discorso si è chiuso quando ti ho fatto presente che non è modo di comportarsi quello..perchè, quando sei stata esclusa da quella graduatoria ingiustamente e avessi profilato un dubbio, secondo te ci sarebbe stato qualcuno "si vuole arrampicare sugli specchi per rientrare in uno straccio di graduatoria...!"mah!
        io ho altro da fare che rispondere punto per punto sui tuoi commenti,sulle tue giustificazioni che sinceramente non mi interessano..
        il diktat??per di più nel topic inps ho difeso lussy e gliel'ho fatto presente visto che il problema neanche mi riguardava direttamente.ma dai non esagerare..pensa a studiare e non aggredire così tanto per sfogarti un pò..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #64
          Allora speriamo bene per martedi'......facci sapere almeno se succede a noi altri sapremo come comportarci...ciao a presto....

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Solibio io sono sempre con te.......comunque ti risulta che ai quiz inail c'era una zona accanto a noi ammessi dove erano sistemati quelli che non erano nella lista ammessi ma che si sono presentati lo stesso a fare le prove dei quiz???cosi' al cnipec si sono giustificati per il fatto che nella lista degli ammessi allo scritto ci sono nomi che non compaiono nella lista ammessi ai quiz...io questa zona "esclusi ingiustamente" non l'ho notata.....
            Comunque sono stati gentili al telefono....
            Ma veramente? A me sembra grave la cosa e sopratutto il fatto che non abbiano fatto nessuna comunicazione ufficiale. Ma questi hanno fatto un ricorso o cosa? Pazzesco.

            Commenta


              #66
              Ma scusa ma poi come hanno fatto a partecipare ai quiz queste persone. Ci volevano i codici a barre da attaccare accanto alla scheda anagrafica. Ma all'inail lo sanno o il cnipec ha commesso l'errore e c'ha messo una toppa da solo?
              Ultima modifica di Gabriele.R; 08-07-2008, 13:11.

              Commenta


                #67
                Magari uno dopo l'orale arriva 405° e non sa che magari c'erano una decina di ammessi con riserva ,che potrebbero averlo scavalcato, ai quali è possibile contestare una domanda di partecipazione parzialmente incompleta o che proprio non si trova o che è stata spedita fuori tempo massimo o chi che sia. Questi stanno fuori di testa.

                Commenta


                  #68
                  Ciao gabriele quello che ho detto prima e cio' che mi hanno detto al cnipec, a me e' sembrato strano il discorso anche perche' io ho solo tre nomi quello della cnipec mi ha detto che erano un 50 persone....inoltre ho pensato che se la commissione era con noi li nel mezzo del palasport, con loro a visionare lo svolgimento dlle prove chi c'era????ho chiesto ma chi e' ammeso con riserva non deve essere comunque pubblicato in una lista a parte? Insomma farlo sapere che ci sono questi con problemi?? Lui mi ha detto di no facendomi capire (puo'anche essere che ho capito male io comunque) che questi sono persone che anche se escluse si sono presentate quel giorno hanno detto che non erano nell'elenco e li hanno quindi messi a parte (ma io penso come hanno organizzato la postazione per loro?? Al momento o prima??) e poi per questi soggetti si verificheranno i loro requisiti in itinere cioe' fanno tutte le prove che vogliono ma se poi non hanno i requisiti vanno a casa in un secondo momento...insomma io non ci capisco niente.....scusa se sono stata un po ingarbugliata (come questo concorso.......ovviamente)

                  Commenta


                    #69
                    Ti sei spiegata benissimo: Ci sono delle persone che non erano negli elenchi non è dato sapere quante(comunque più di 50) e senza fare un ricorso si sono presentate alla prova preselettiva di queste pare che qualche decina è passata agli scritti e probabilmente solo ora l'inail si sta attivando per fare i controlli visto che il cnipec ha comunicato il risultato delle prove solo 2 giorni dopo la fine delle prove(e non c'era il tempo di verificare). Dico io per fortuna che ci sono stati 93 parimerito con 9 errori se ce ne fossero stati 10 o 20 si rischiava di escludere decine e decine di parimerito con il punteggio successivo a 9 errori. Questi sono pazzi.

                    Commenta


                      #70
                      sono abbastanza amareggiato..ma io dico: tutti i quiz inail non potevano essere trasferiti a roma?invece stanno ancora a Genova.mi devo fare 7 ore e mezzo di treno.viaggerò di notte per poterli visionare martedi..e poi ritorno perchè mercoledi ho un concorso mpi a roma..fresco come una rosa.
                      che casotto cmq che hanno combinato..una confusione pazzesca.sinceramente..
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X