annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    superato il concorso da agente di polizia municipale c1!!ieri gli orali..ce la giocavamo in 3.soprattutto io e un avv con due punti sopra di me per gli scritti..non mi sembra vero.
    tante persone mi hanno aiutato e soprattutto hanno creduto in me..ma solo a una dedico la vittoria.
    in aprile ho perso entrambe le nonne, nel giro di venti giorni..è stato un duro colpo, specie per la nonna che avevo in casa e che per me è stata come una seconda mamma..
    mi ricordo che mi rincuorava sempre quando ero giù di tono, quando ero triste..quando non vedevo mai un inizio..ebbene questa vittoria la dedico a lei.
    mi è stata vicina in questi giorni e ho sentito la sua presenza..veramente.
    dal cielo mi ha protetto..ha protetto questo suo nipote originale e pazzerello.nel modo migliore..
    ora sono felice..grazie a tutti, belli e brutti(!!)!

    forza ragazzi..dopo la notte viene il giorno..
    tenete duro e provateci sempre..ogni tanto verrò a farvi visita.

    Complimenti!!!
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

    Commenta


      #92
      complimenti...

      Commenta


        #93
        grazie a tutti!!
        la prossima settimana dovrei fare la visita medica e entrare in servizio(inizialmente affiancato e in prova) tra breve..
        mi raccomando.non demoralizzatevi e continuate sempre a credere in voi stessi..sempre.qualsiasi cosa accada!non dovete mai mollare..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #94
          grazie Rosa Blu..e auguri anche a te!
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta


            #95
            Veramente complimenti vivissimi SOLIBIO....
            chissà come sarai felice e soddisfatto di te stesso...
            auguroni....

            Commenta


              #96
              x solibio

              io ti conosco x aver letto qualcosa sul forum...sembri una xsona sveglia e combattiva...complimenti x il risultato!!!
              quando qualcuno "di noi" ce la fa dà forza agli altri x crederci ancora!!!!

              Commenta


                #97
                Ciao Solibio, mi unisco agli altri nel farti i miei più sinceri auguri per la tua carriera.Complimenti

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                  COMPLIMENTI SILIBIO!!!!!
                  Che ti avevo detto? Chi l'ha dura la vince!!!
                  Sono sicura che le tue nonne ti hanno protetto e ti proteggeranno in futuro dal Cielo!!
                  Tanti saluti da RosaBlu e dal suo bimbo in arrivo!!!
                  Chi l'ha dura la vince!!! è per chi l'ha molla che è dura...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    superato il concorso da agente di polizia municipale c1!!ieri gli orali..ce la giocavamo in 3.soprattutto io e un avv con due punti sopra di me per gli scritti..non mi sembra vero.
                    tante persone mi hanno aiutato e soprattutto hanno creduto in me..ma solo a una dedico la vittoria.
                    in aprile ho perso entrambe le nonne, nel giro di venti giorni..è stato un duro colpo, specie per la nonna che avevo in casa e che per me è stata come una seconda mamma..
                    mi ricordo che mi rincuorava sempre quando ero giù di tono, quando ero triste..quando non vedevo mai un inizio..ebbene questa vittoria la dedico a lei.
                    mi è stata vicina in questi giorni e ho sentito la sua presenza..veramente.
                    dal cielo mi ha protetto..ha protetto questo suo nipote originale e pazzerello.nel modo migliore..
                    ora sono felice..grazie a tutti, belli e brutti(!!)!

                    forza ragazzi..dopo la notte viene il giorno..
                    tenete duro e provateci sempre..ogni tanto verrò a farvi visita.
                    complimenti sinceri, la tua vittoria da forza a tutti noi figli di "nessuno" che passano le loro giornate sui libri nell'incertezza di riuscire a passare qualche concorso......allora hai visto che non sono poi tutti così taroccati sti concorsi?

                    Commenta


                      tanti tanti auguri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X