annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X solibio
Comprimi
X
-
grazie a tutti!!
la prossima settimana dovrei fare la visita medica e entrare in servizio(inizialmente affiancato e in prova) tra breve..
mi raccomando.non demoralizzatevi e continuate sempre a credere in voi stessi..sempre.qualsiasi cosa accada!non dovete mai mollare..
Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Chi l'ha dura la vince!!!Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioCOMPLIMENTI SILIBIO!!!!!
Che ti avevo detto? Chi l'ha dura la vince!!!
Sono sicura che le tue nonne ti hanno protetto e ti proteggeranno in futuro dal Cielo!!
Tanti saluti da RosaBlu e dal suo bimbo in arrivo!!!
è per chi l'ha molla che è dura...
Commenta
-
complimenti sinceri, la tua vittoria da forza a tutti noi figli di "nessuno" che passano le loro giornate sui libri nell'incertezza di riuscire a passare qualche concorso......allora hai visto che non sono poi tutti così taroccati sti concorsi?Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiosuperato il concorso da agente di polizia municipale c1!!ieri gli orali..ce la giocavamo in 3.soprattutto io e un avv con due punti sopra di me per gli scritti..non mi sembra vero.
tante persone mi hanno aiutato e soprattutto hanno creduto in me..ma solo a una dedico la vittoria.
in aprile ho perso entrambe le nonne, nel giro di venti giorni..è stato un duro colpo, specie per la nonna che avevo in casa e che per me è stata come una seconda mamma..
mi ricordo che mi rincuorava sempre quando ero giù di tono, quando ero triste..quando non vedevo mai un inizio..ebbene questa vittoria la dedico a lei.
mi è stata vicina in questi giorni e ho sentito la sua presenza..veramente.
dal cielo mi ha protetto..ha protetto questo suo nipote originale e pazzerello.nel modo migliore..
ora sono felice..grazie a tutti,
belli e brutti(!!)!
forza ragazzi..dopo la notte viene il giorno..
tenete duro e provateci sempre..ogni tanto verrò a farvi visita.
Commenta

Commenta