annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X solibio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    sono abbastanza amareggiato..ma io dico: tutti i quiz inail non potevano essere trasferiti a roma?invece stanno ancora a Genova.mi devo fare 7 ore e mezzo di treno.viaggerò di notte per poterli visionare martedi..e poi ritorno perchè mercoledi ho un concorso mpi a roma..fresco come una rosa.
    che casotto cmq che hanno combinato..una confusione pazzesca.sinceramente..
    stai solo perdendo tempo: non v'è alcuna manomissione...

    Commenta


      #72
      dei miei tre confermati (anche da altri) uno ha preso 88,ecc ecc cioè l'ultimo punteggio utile gli altri due piu' di 93...ti scrivo queti voti senza scendere nel particolare per non far capire chi sono perchè non è giusto parlare data la privacy altrimenti poi si puo' essere censurati.......

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        sono abbastanza amareggiato..ma io dico: tutti i quiz inail non potevano essere trasferiti a roma?invece stanno ancora a Genova.mi devo fare 7 ore e mezzo di treno.viaggerò di notte per poterli visionare martedi..e poi ritorno perchè mercoledi ho un concorso mpi a roma..fresco come una rosa.
        che casotto cmq che hanno combinato..una confusione pazzesca.sinceramente..
        Secondo me se ti senti sicuro di non aver omesso nessuna domanda fai bene a fare questo sacrificio e semmai amen almeno hai verificato con i tuoi occhi

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
          stai solo perdendo tempo: non v'è alcuna manomissione...
          forse hai ragione...però ho un dubbio.e dato che finchè non vedo non credo ci andrò.al limite mi farò un viaggetto a Genova!io ora non ho detto manomissione, magari un errore alla lettura ottica!mahh..poi considera ke perdo tempo a andarci, ma in questi giorni ho avuto la testa proprio da tutt'altra parte.si scrivo, partecipo alle discussioni, ma ho la testa agli orali di un concorso..
          però ammetti che gli scritti potevano stare anche a roma..possibile che solo io tra tutti e 15000 voglio vedere la mia prova?e che devo andare fino a genova..
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
            A leggere certe osservazioni e lamentele in questo forum, sorge il legittimo dubbio che gli autori in realtà stiano semplicemente scherzando... ..."prova da annullare perchè alcuni quesiti erano uguali a quelli del concorso INPS"... huahuahuahuahuha
            Mah anche a me sembra un motivo di opposizione semplicemente ridicolo, secondo me era meglio studiare di più.

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
              Mah anche a me sembra un motivo di opposizione semplicemente ridicolo, secondo me era meglio studiare di più.
              detto in questi termini è ovvio..la discussione però riguarda non solo questo.e poi come ho avuto modo di ripetere in decine di interventi, non stiamo parlando di una o due domande identiche, ma di molte domande uguali(sia nella risp giusta che in quelle sbagliate)..
              il fatto poi è che i miei dubbi riguardano non solo le domande, ma anche gli ammessi agli scritti che non sono contemplati nella lista ammessi alla preselezione.si parla di 50 persone..
              un altro fatto riguarda il mio questionario che mi ricordo bene di aver risposto a tutte, in realtà risulta una omessa(per una domanda a dir poco semplice)..è bastata quella per l'esclusione, visto che ho riportato 86.78..il termine era di 88.03.
              per il fatto dello studio in parte hai ragione in parte no..visto che tante persone di questo forum sono passate non per aver studiato mesi e mesi, ma per essersi dedicate giorni e giorni ai quiz.
              il che, se tu ragioni bene, non vuol dire aver studiato.vuol dire avere buona memoria..complice poi anche le medesime domande che erano contenute nella batteria inps, disponibile ben 4 mesi fa..quindi una serie di cose.
              cmq che vi devo dire...sarò un asinello!
              voi sarete bravi e ovviamente supererete le prove e diventerete integerrimi funzionari inail!!alla salute!
              insomma la mia è una ripetizione di cose dette..
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

              Commenta


                #77
                beati voi passati che studiate... io mi sto annoiando a morte

                Commenta


                  #78
                  PAZIENZA TI ANDRA' MEGLIO IN QUALCHE ALTRA OCCASIONE............SU SU COL MORALE.......http://forum3.concorsi.it/forum/images/icons/icon10.gif
                  Talking

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    beati voi passati che studiate... io mi sto annoiando a morte
                    ma non hai altri concorsi in questo momento?io avrei gli orali venerdi come polizia municipale.e la prossima settimana ministero pi(anche se la contabilità l'ho tralasciata..).poi in agosto, il 19 per correttezza, un concorso al comune di Terni!!e vai...poi inps (108 e 50), ma occorrerà attendere novembre per le date.poi un altro per ministero PI (da laureato).poi qualche altro per enti locali.ne ho trovato uno da ridere..sentite:
                    comune di...
                    posizione B3.tempo indeterminato part time.
                    requisiti: diploma di scuola media inferiore....
                    mah!!!!prove:
                    redazione di atto amministrativo.ok.
                    utilizzo prove informatiche.(!!!)
                    orale nozioni di tueell
                    scritto così tuel?complimenti!!!!vivissimi...
                    ma che si inventano questi enti?concorso per diploma scuola media inferiore....
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

                    Commenta


                      #80
                      soli lo sai che c'è? che l'inbail mi ha abbattuta tantissimo..e non c credo più...lo sai che ho fatto l'altro gg? in un altro forum mi sono finta concorrente ed ho ominciato a dialklogare sulle prove con altri utenti...lo sai che mi dicevano?
                      "sei preparatissima passerrai sicuramente" cm ***** faccio a spiegare loro che magari due elaborati li saprei fare non dico splendidamente ma discretamente...che so abbastanza sul danno biologicol sulla rendita, etcetc...ma che x poki errori non ho superato i quiz???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X