Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
aver dedicato mesi di studio, comprato libri su libri(per l'inail conto 500 euro...), sogni e poi infranti in un'ora..sarà ma ho visto tante di quelle sconfitte che ho la corazza.quindi si va avanti..poi un giorno vi spiegherò altri particolari..
sì, la vita è anche un'ingiustizia.e allora?cosa volete fare?dire che avete sbagliato a laurearvi?volete dire questo?volete dire che avete perso anni e anni, soldi e speranze così?no.
la vita la dovete vedere con gli occhi neutrali..
fate conto che noi tutti abbiamo delle lenti..vediamo la realtà con queste lenti,spesso sono sporche..
e allora uscite fuori di casa..fate una passeggiata,sentite i rumori della città o della natura..respirate a pieni polmoni.cominciate a correre..ridete.vi ritroverete!ritornerete con + convinzione a cercare la vostra strada..senza tralasciare di vivere.
per vivere io dico che voi dovete godere la vita,non farvi soggiogare ad essa!
tutto quello che state facendo prima o poi vi darà i frutti..non date conto agli invidiosi nè alle malelingue.
le occasioni perse non ritornano indietro..certo.ma se è per questo neanche le persone..la vita non torna indietro.quindi date retta a me.vivete e partecipate alla vostra vita, non siate indifferenti, illusi e immersi nei problemi esistenziali(troverò o non troverò il lavoro)..non siate apatici!perchè io in un certo punto della mia vita mi sono ritrovato così e alla fine ho pagato il conto salato di questo mio isolamento..
Commenta