annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok...ma come dimostri che un compito è stato manomesso...?

    Commenta


      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      secondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata

      sarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarrà

      Commenta


        Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
        sarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarrà
        è normale che chi è dentro non uscirà più, ma se ci saranno state irregolarità non possono non riammetterci (il problema è che se ci sono state, credo che siano stati furbi nel senso che secondo me non ce ne accorgeremo neppure)
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          aggiungetemi ai vostri contatti msn: carlam81@hotmail.it

          Commenta


            E' proprio questo il punto. Comunque la si rigiri, quando viene pubblicata una graduatoria al novemilanovecentonovantanove per diecimila è cassazione. Punto.

            Commenta


              Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
              aggiungetemi ai vostri contatti msn: carlam81@hotmail.it
              ti ho aggiunta
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                e allora a te pare tutto molto trasparenteee??? ma non ti stranizzi???
                Comprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
                Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
                Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
                Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
                Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                  Comprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
                  Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
                  Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
                  Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
                  Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
                  Buono studio, buon luglio e in bokka al lupo...

                  Commenta


                    Che grande delusione!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                      Buono studio, buon luglio e in bokka al lupo...
                      Crepi...poverino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X