Originariamente inviato da regina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioinnanzitutto vorrei proprio sapere se tu hai passato i quiz inps come noi. in caso negativo, non ti puoi proprio permettere di aprire bocca in quanto i quiz inps non erano proprio niente rispetto a questi e noi abbiamo avuto solo 7 giorni per imparare questi quiz inail.
ma poi, perchè ti devi abbassare al nostro livello se secondo te non abbiamo studiato e non te ne vai invece nel topic degli ammessi e non ti fai sentire più qui???????
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioHai ragione: ci sono persone che non brillano in niente. Io fortunatamente brillo anche in simpatia...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiono scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioVolentieri, in effetti non è divertente stare in mezzo a gente che non sa far altro che piangersi addosso! Buon pianto a tutti!
buon pianto anche a te quando farai altre preselettive o quando coreggeranno i tuoi scritti
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggiopenso che sia un uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioma xchè tu brilli in qualcosa per delle cavolo di preselettive???
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggiopenso che sia un uomo...
Commenta
-
Ma sai non ne sarei così sicura queste preselezioni non ti assicurano un bel niente(fidati di chi ci è passato tu che ora ti stai affacciando alla vita))!
In ogni caso vai a studiar, vatti a documentare che mica hai risposto alla mia domanda di amministrativo...( e non cercare aiuto in rete che ti sgamo)
Commenta
Commenta