Originariamente inviato da regina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioinnanzitutto vorrei proprio sapere se tu hai passato i quiz inps come noi. in caso negativo, non ti puoi proprio permettere di aprire bocca in quanto i quiz inps non erano proprio niente rispetto a questi e noi abbiamo avuto solo 7 giorni per imparare questi quiz inail.
ma poi, perchè ti devi abbassare al nostro livello se secondo te non abbiamo studiato e non te ne vai invece nel topic degli ammessi e non ti fai sentire più qui???????
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioHai ragione: ci sono persone che non brillano in niente. Io fortunatamente brillo anche in simpatia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiono scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioVolentieri, in effetti non è divertente stare in mezzo a gente che non sa far altro che piangersi addosso! Buon pianto a tutti!
buon pianto anche a te quando farai altre preselettive o quando coreggeranno i tuoi scritti
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggiopenso che sia un uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioma xchè tu brilli in qualcosa per delle cavolo di preselettive???
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggiopenso che sia un uomo...
Commenta
-
Ma sai non ne sarei così sicura queste preselezioni non ti assicurano un bel niente(fidati di chi ci è passato tu che ora ti stai affacciando alla vita))!
In ogni caso vai a studiar, vatti a documentare che mica hai risposto alla mia domanda di amministrativo...( e non cercare aiuto in rete che ti sgamo)
Commenta
Commenta