annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi, anch'io sono reduce da questo fallimento dopo aver studiato tanto...sinceramente pensavo di aver fatto 3 o 4 errori ma ...
    Volevo richiamare alla vostra attenzione il fatto che i precari dell'inail non avevano riserve di posti per questo concorso ma allora come spiegate voi che alle prove queste persone invece di presentare il documento di identità come noi poveri mortali presentavano il tesserino dell'inail?

    Commenta


      Ragazzi, così vi fate solo del male...!!! Non pensateci più...!

      Commenta


        Originariamente inviato da camelia Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, anch'io sono reduce da questo fallimento dopo aver studiato tanto...sinceramente pensavo di aver fatto 3 o 4 errori ma ...
        Volevo richiamare alla vostra attenzione il fatto che i precari dell'inail non avevano riserve di posti per questo concorso ma allora come spiegate voi che alle prove queste persone invece di presentare il documento di identità come noi poveri mortali presentavano il tesserino dell'inail?
        Forse non ci siamo capiti,alcuni interni non ci sono proprio stati fisicamente alla preselettiva,sono stati messi in graduatoria con un punteggio altissimo e punto.

        Commenta


          Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          Forse non ci siamo capiti,alcuni interni non ci sono proprio stati fisicamente alla preselettiva,sono stati messi in graduatoria con un punteggio altissimo e punto.
          ma come fai ad esserne così sicuro?? Se così fosse, sarebbe gravissimo!!!

          Commenta


            Ciao,mi sono da poco iscritta(un paio di giorni fà), questo è il mio primo concorso e la mia prima esclusione!!e....pensare che avevo studiato....credevo di aver fatto pochi errori..appunto credevo!!comunque è vero che nn bisogna scoraggiarsi e mollare ma è altrettanto vero che si sta male.Il lato positivo(magra consolazione) è che trascorreremo un'estate tranquilla....

            Commenta


              Soprattutto pensate a quegli autentici sfigati che verranno trombati all'orale e non saranno di konseguenza nemmeno idonei...ke pakko...!

              Commenta


                io l'ho visto con i miei occhi che presentavano il tesserino dell'inail...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  Nove errori in un concorso c1 sono pochi...non è nè il concorso in magistratura, nè quello in prefettura.
                  Il nesso con l'inps c'è, eccome se c'è:molti di noi per un mese e mezzo non hanno fatto altro che stare 14 h al giorno su materie quali legislazione ed amministrativo...adesso arrivi tu e parli con noi di impegno e studio???E' ovvio che molte delle nozioni contenute nei quiz non solo le conoscevamo, ma in molti casi avevamo giustamente cognizioni a 360 gradi dell'istituto...
                  Altro nesso con l'inps: lì gli eletti con il massimo forse erano a mala pna uuna decina...ci può stare he esistano 10 geni..ma 70 no, non ci credo...ancvhe xchè se ci fossero tutti sti geni sarebbero già belli che sistemati.
                  Infine mi da fastidio l'arroioganza di chi passa e fa lo spavaldo: molti utenti di questo forum che sono passati non hanno osato mettre in dubbio l'impegno di chi non è passato, così come feci io e tanti altri quando passammo, ai tempi, le preselezioni inps.
                  Il mio stesso ragazzo, passato oggi insieme a voi, e concorrente in pectore nelle fasi finali di alcuni ben più prestigiosi concorsi(se vuoi ti faccio un elenco del suo curriculum cosi vedi con chi andrai a confrontarti agli scritti)non mette in dubbio l'impegno di molti degli esclusi...
                  sai che è..io sarò una mediocre, però sia quanfo perdo che quando vinco ho l'umiltà...cosa che tu evidentemente non hai.E credo proprio che tu, per cantare cosi tanto vittoria per delle preselezioni, sia alle primissime armi con i concorsi.
                  Parla di impegno e di studio solo quando il concorso sarà terminata e tu sarai utilmente collocato/a in graduatoria...a quel punto eventualmente ti farò le mie congratulazioni e forse sarò pure disposta a scusarmi per tali affermazioni..
                  Dunque, ricapitoliamo:
                  non hai passato la preselezione, non essendo riuscita a raggiungere il punteggio minimo per poter accedere agli scritti.
                  Qual'è l'arcana ragione per cui ciò s'è verificato? Verrebbe da dire: perchè hai commesso ALMENO 10 errori il che non denota certo una preparazione impeccabile.
                  Nel momento in cui qualcuno ti fa notare tale lapalissiana ovvietà, tu che fai?
                  Replichi affermando che:
                  hai studiato per un mese e mezzo, 14 ORE AL GIORNO diritto amministrativo e legislazione sociale;
                  possiedi una tale padronanza della materia da conoscere, non solo le nozioni oggetto dei quiz, ma addirittura GLI ISTITUTI A 360 GRADI;
                  PERO' SEI UNA PERSONA UMILE CHE COME TALE RICONOSCE I SUOI LIMITI.
                  Sai che ti dico? Secondo me dovresti andare in fondo a questa faccenda, probabilmente sei stata fatta fuori perchè troppo preparata. Forse il presidente dell'inail ha seriamente temuto che potessi scalzarlo con la tua preparazione a 360 gradi frutto di 14 ore giornaliere di studio!
                  Persevera nella tua presuntuosa opera di autoconvincimento e resterai sempre la mediocre che giustamente dici di essere, incapace di fare i conti con una semplice ma forse scomoda realtà. Sai, non bisogna essere geni per rispondere bene ad un questionario a risposte multiple, le cui domande sono tratte da una batteria di quiz che si è avuta avanti agli occhi per quasi un mese. E ti dirò di più, non è necessario ammazzarsi di studio per raggiungere certi risultati, sono sufficienti alcune ore giornaliere di lettura e ripetizione meticolose e pazienti. Magari, però, un pò scarsi si dev'essere se con 14 ore di studio giornaliere nell'arco di un mese non si riesce nepppure a raggiungere la soglia minima e dignitosa di 9 errori!
                  P.S. Salutami IL TUO FIDANZATO IN PECTORE...se è vero che ci si accoppia tra simili, non ho proprio nulla da temere!

                  Commenta


                    Ma non ci saranno graduatorie provvisorie e definitive come all'inps? Magari tra i 1100 ci saranno molti impossibilitati a farlo...
                    ____________________________
                    Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                    Commenta


                      senti un pò dammi una voce qnuando superari gli scritti...non posso perdere tempo con te, IO ho da fare...e pure tu, gli scritti sono vicini...studia studia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X