annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    Comprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
    Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
    Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
    Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
    Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
    innanzitutto l'impegno è stato massimo anche da parte mia come da parte di tanti altri che si stanno lamentando.
    poi non è stato MAI detto che questo concorso sia stato uguale a quello inps e che si poteva entrare con 35 errori.
    e poi se tu avresti fatto solo 4 errori certi non credo proprio che non avresti detto niente
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
      aggiungetemi ai vostri contatti msn: carlam81@hotmail.it
      ti ho aggiunta anche io

      Commenta


        Qualcuno sa dirmi dove posso prendere visione del punteggio degli esclusi?!!!grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi dove posso prendere visione del punteggio degli esclusi?!!!grazie
          da nessuna parte. devi aspettare il 4. bello è!!!!
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            bah... non so che dire... sono sicuro di aver fatto pochissimi errori... putroppo non mi sono segnato i quiz dubbi e mi affido alla memoria, controllando però ho contato 1 sicuro sbagliato e 1 lasciato in bianco... magari ne ho sbagliati altri ma addirittura 8/9 mi sembra stranissimo...

            sto leggendo commenti che parlano di possibili trucchi o chissà cosa... vi dirò che alla prova non ho notato niente di strano... cmq sospendo ogni valutazione fino a che non avrò visto il mio compito...

            Commenta


              Grazie....vorrei almeno vedere il mio punteggio sn molto delusa

              Commenta


                Anche io pensavo di aver fatto pochi errori....ho studiato cosi tnt!!!!ke amarezza

                Commenta


                  in ogni caso complimenti a chi è passato studiando con serietà senza trucco e senza inganno...

                  putroppo siamo condannati a questi maledetti quiz...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                    Comprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
                    Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
                    Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
                    Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
                    Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!

                    Nove errori in un concorso c1 sono pochi...non è nè il concorso in magistratura, nè quello in prefettura.
                    Il nesso con l'inps c'è, eccome se c'è:molti di noi per un mese e mezzo non hanno fatto altro che stare 14 h al giorno su materie quali legislazione ed amministrativo...adesso arrivi tu e parli con noi di impegno e studio???E' ovvio che molte delle nozioni contenute nei quiz non solo le conoscevamo, ma in molti casi avevamo giustamente cognizioni a 360 gradi dell'istituto...
                    Altro nesso con l'inps: lì gli eletti con il massimo forse erano a mala pna uuna decina...ci può stare he esistano 10 geni..ma 70 no, non ci credo...ancvhe xchè se ci fossero tutti sti geni sarebbero già belli che sistemati.
                    Infine mi da fastidio l'arroioganza di chi passa e fa lo spavaldo: molti utenti di questo forum che sono passati non hanno osato mettre in dubbio l'impegno di chi non è passato, così come feci io e tanti altri quando passammo, ai tempi, le preselezioni inps.
                    Il mio stesso ragazzo, passato oggi insieme a voi, e concorrente in pectore nelle fasi finali di alcuni ben più prestigiosi concorsi(se vuoi ti faccio un elenco del suo curriculum cosi vedi con chi andrai a confrontarti agli scritti)non mette in dubbio l'impegno di molti degli esclusi...
                    sai che è..io sarò una mediocre, però sia quanfo perdo che quando vinco ho l'umiltà...cosa che tu evidentemente non hai.E credo proprio che tu, per cantare cosi tanto vittoria per delle preselezioni, sia alle primissime armi con i concorsi.
                    Parla di impegno e di studio solo quando il concorso sarà terminata e tu sarai utilmente collocato/a in graduatoria...a quel punto eventualmente ti farò le mie congratulazioni e forse sarò pure disposta a scusarmi per tali affermazioni..

                    Commenta


                      Chi ha certezza di qualche imbroglio e le prove fa bene a denunciare!E' inammissibile,però, che parli chi non ha semplicemente visto qualcosa che non va, ma ha collaborato in 1a persona con l'amica e poi si lamenta che non è entrato, ma siamo inpazziti!!!
                      E se dobbiamo dirla tutta anche agli scritti inps vi sono stati quelli che sono stati ore chiusi in bagno tanto che qualcuno ha pure protestato con la commissione e qualcuno di questi l'ho pure sentito parlare al telefono in treno dicendo che era riuscito a copiare mentre era in wc!Ora io non so come andranno tali scritti, ma se non li supererò, come è probabile che sia, non andrò a denunciare ,allora, anche perchè non ho nessuna prova e se si vedono cose storte le si denuncia al momento non quando si vede che non si è superato il concorso!
                      Tali affermazioni non sono rivolte a chi teme che vi sia stato qualche errore di correzione del suo compito, se si ha qualche dubbio si fa bene a protestare, ma a chi quando vede cose non chiare non dice niente, e poi, si lamenta dopo!
                      ah!vorrei sottolineare che ogni concorso è diverso dall' altro, io ho superato i quiz della magistratura, e anche se i partecipanti erano molto, molto di meno la soglia di errori era molto più bassa!
                      Cmq chi non li ha superati, di sicuro non è meno preparato degli altri, anche perchè un solo errore poteva fare la differenza, quindi, non prendetevela se c'è qualcuno che pensa di aver fatto chissà che, il bello viene agli scritti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X