Ma qualcuno queste benedette prove le ha...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Già...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiochi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
Commenta
-
cmq io se troverò qualcosa di strano nel mio compito farò immediatamente ricorsoOriginariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioGià...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
sì è giusto io la lettera però la mando lo stesso ..Senza prove è inutile stare tanto a pensarci su..non sarà il primo concorso così e nenche l'ultimo. Purtoppo l'amarezza per non essere passati per uno o due errori in più (MAH?) è grande. In ogni caso un controllo maggiore in ogni fase del concorsi (preselezioni scritti e orali) non farebbe male anche se so che la misOriginariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiochi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
a missiva verrà incestinata la mando ugualmente.
Commenta
-
secondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzataOriginariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioho controllato la graduatoria dell'inps...in quel caso 12 persone hanno fatto 200/200...io non metto in dubbio che questo concorso fosse più semplice..ma non vi pare sproporzionato che qui i 100 siano stati ben 70???email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
ti posso dare ragione se hanno manomesso il compito a uno, a due ma non se si tratta perlomeno di una decina di compiti.Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioBah...controllare il compito secondo me sarà inutile. E' ovvio che si vedranno più di 9 errori!!!!!!!!! E' tutta una questione di prove. E' come una sbornia: smaltiamola...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta

Commenta